Luisa Ranieri ha 49 anni ma è in perfetta forma: qual è il suo segreto di bellezza? Lo ha rivelato la stessa attrice su Instagram.
Luisa Ranieri non dimostra affatto i suoi 49 anni ma c’è da dire che l’attrice ha un segreto tutto suo per tenersi in forma smagliante. L’attrice napoletana non fa certo sfoggio del suo fisico e preferisce che il suo nome sia conosciuto per la professionalità e la competenza nel suo lavoro, piuttosto che per la semplice bellezza; tuttavia è innegabile che Luisa Ranieri abbia un corpo veramente invidiabile alla sua età e in tante si chiedono quale sia il segreto per rimanere sempre così belle e in forma.
L’attrice si è da poco mostrata in qualche scatto al mare insieme alla sua famiglia, scatti postati sul suo profilo Instagram ufficiale. Infatti lei è sposata dal 2012 con il collega e attore Luca Zingaretti – ma la loro storia d’amore è iniziata nel più lontano 2005 – e insieme hanno avuto due splendide figlie. Luisa Ranieri ha deciso di far vedere la sua famiglia al completo in uno scatto delle loro ultime vacanze estive corredato da una semplice didascalia di ‘Buon Ferragosto’ e l’hashtag Britannia.
Il segreto di bellezza di Luisa Ranieri: bisogna farlo tutte le mattine
Sono in pochi gli italiani che non la conoscono: Luisa Ranieri ha debuttato nel film Il principe e il pirata di Leonardo Pieraccioni nei lontani anni 2000 e da allora è stata una presenza fissa sul grande e piccolo schermo italiano. Una delle due pellicole più famose è ‘È stata la mano di Dio’, film di Sorrentino che ha ricevuto un’ovazione sia dal pubblico che dalla critica. Insomma la sua è una carriera davvero brillante e di certo non ha bisogno di mettere in mostra il proprio fisico per guadagnarsi la fama. Tuttavia qualche foto social ci lascia intravedere la sua forma perfetta e molte si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza.
Ebbene questo è semplicissimo: Luisa Ranieri fa una lunga camminata ogni giorno, alle prime luci dell’alba. Solo qualche giorno fa ha postato su Instagram uno scatto fatto proprio durante una sua passeggiata con la didascalia ‘Il mattino ha l’oro in bocca’. Anche se alcuni pensano che la passeggiata sia un’attività fisica troppo leggera, in realtà è tutto il contrario: la camminata, specie se fatta ad un passo più veloce e sostenuto, è un validissimo workout se svolto con costanza e frequenza, e soprattutto de abbinato ad uno stile di vita sano ed a una dieta equilibrata.