Luigi Strangis, ex vincitore d‘Amici, è fidanzato? In molti si chiedono se l’artista oggi ha trovato l’amore.
Vincitore dell’edizione d’Amici 22, Luigi Strangis sta calcando l’onda del successo. Il giovane cantautore ha all’attivo molti brani, canzoni che hanno conquistato le hit e hanno confermato il suo talento. Ovviamente dopo la vittoria nel talent la vita professionale di Luigi è stata stravolta: tra live, impegni e interviste l’ex allievo d’Amici è stato catapultato nel mondo dello spettacolo.
In più occasioni il giovane ha rivelato che l’effetto del talent è stato davvero emozionante, non si aspettava tanto rumors. A due anni dalla vittoria Luigi è concentrato sulla sua carriera e nei prossimi mesi realizzerà parte dei suoi progetti. Il cantante non esclude neanche il festival di Sanremo, un palco che gli piacerebbe calcare ma solo con il brano giusto: “Sanremo è un bel palco, è proprio il festival della musica italiana. Sarebbe bello portare un bel po’ di vera musica italiana.” E se sulla vita professionale si conosce molto di Luigi, quella privata è un mistero.
Luigi Strangis: “Mi lascio andare alle tentazioni”
Durante la sua permanenza nella scuola Luigi ha legato molto con Carola Puddu, una giovane ballerina. L’allieva gli ha confessato d’essersi innamorata di lui, ma Luigi non l’ha corrisposta. Nonostante questo sono riusciti a salvare la loro amicizia.
Finito il reality i due si sono allontanati a causa anche dei diversi impegni di lavoro. Di lei Strangis parla pochissimo anche se ha rivelato di sentirla poco. Il nome di Luigi è stato associato anche ad un’altra ballerina, Cecilia Borghese, ma anche in questo caso la relazione non si è concretizzata. Ma oggi l’ex allievo d’Amici è fidanzato? A fare chiarezza c’ha pensato proprio il cantante.
Intervistato da tgcom24 Luigi Strangis ha affermato d’essere single e per il momento non sente il bisogno d’avere una compagna. Il giovane non ha negato che gli piace lasciarsi andare alle tentazioni: “Non avendo un amore mi lascio andare un po’ di più alle tentazioni. Se avessi un amore sarebbe diverso. Per ora la musica e la mia chitarra sono gli elementi più importanti per me.”
Di conseguenza ogni rumors o pettegolezzo se non confermato da lui non merita credibilità. Luigi è pronto ad innamorarsi? Immediata la risposta dell’ex allievo: “Perché no. Non penso ovviamente di cercarla, quando arriverà me ne accorgerò. Ovviamente non dico no, perché non parto mai prevenuto”.