Luca Argentero e il tenerissimo momento con la figlia Nina: l’attore mai visto così felice

Luca Argentero, un tenero papà: il video che coinvolge la figlia Nina fa il giro del web e i fan si sciolgono di dolcezza.

L’attore di Doc non potrebbe essere più felice. Un successo internazionale per il medical drama più seguito in Italia – raggiungendo adesso anche l’America in attesa del remake a stelle e strisce – che denota un grande traguardo, ribadito durante Sanremo 2024 di cui Luca Argentero si è rivelato ospite d’eccezione, ricordando inoltre l’appuntamento fissato per giovedì, in prima serata, su Rai1. Un periodo d’oro condiviso con la sua splendida famiglia, la moglie e i figli, gli amori della vita.

Luca Argentero figlia Nina video
Momento di tenerezza tra papà Luca e la figlia Nina – milano.cityrumors.it

Innamoratissimo dei suoi bambini, infatti, a seguito della nascita del piccolo Noè Roberto, ha definito l’ultimo lieto evento come ‘un’altra storia d’amore‘. D’altronde, diventare genitore stravolge la vita rendendola migliore e a questo proposito avrebbe così dichiarato a Men’s Health: “è stato il cambiamento migliore in assoluto“. Recentemente è trapelato un video tenerissimo che lo riprende in uno dei momenti più belli con la primogenita manifestando immensa gioia.

Luca Argentero, pazzo di felicità con la figlia Nina: il video è virale

Il suo ‘nido’ in cui può rifugiarsi dopo una giornata impegnativa sul set e lasciarsi coccolare dalla dolcezza dei suoi figli. Sovente descritta quale ‘famiglia perfetta’ da parte degli utenti sul web, l’attore si è lasciato immortalare in pochi frame da cui traspare, seppur per qualche secondo, quella gaudiosa felicità quando incontra lo sguardo della figlia – anche qualcuno lo ha notato commentando “il magnifico sorriso di Luca“. Attimi impagabili, cristallizzati per sempre in un video affinché rimanga memorabile.

Luca Argentero figlia Nina video
Luca Argentero, sguardo di un papà innamorato (Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Com’è ormai noto, Argentero non è solamente Andrea Fanti sul piccolo schermo ma ha dimostrato un vero talento anche sopra un palcoscenico teatrale. Infatti, riporta in scena lo spettacolo È Questa la Vita che Sognavo da Bambino? – attualmente in tournée – prevedendo nuove date a Torino e Milano, principalmente. Durante una di queste serate, dietro le quinte, si è nascosta la moglie Cristina con in braccio la piccola, per ammirare, da vicino, il suo papà mentre lavora.

Ebbene, al momento degli applausi, anche Nina non ha potuto fare altro che seguire la scia di cotanta acclamazione e battere le manine per manifestare la propria opinione nonché gridare al mondo quanto sia bravo il suo supereroe. Appena Luca ha voltato lo sguardo per vedere se le adorate fossero ancora lì ad aspettarlo, si è illuminato sciogliendosi in un grande sorriso. Un ricordo indelebile che ha fatto commuovere tutti coloro che popolano Instagram.

Impostazioni privacy