Lorenzo Tano, primogenito di Rocco Siffredi, è oggi concorrente di Ballando con le stelle: ecco chi è la bellissima ex compagna.
Appena 27 anni, laureato in economia e commercio, Lorenzo Tano lavora come project manager nella società di produzione del padre: un’attività a cui è particolarmente dedito. Ha varie passioni fra cui la fotografia e ha più volte dichiarato di non saper ballare. La proposta di Ballando con le stelle è arrivata per caso, ma Tano ha deciso di non precludersi quest’opportunità. Il primogenito di Rocco Siffredi ufficialmente non è interessato alla tv anche se non è indifferente al lavoro di regista.
A Ballando con le stelle, Lorenzo Tano ha creato un rapporto molto bello con la sua coach, la bravissima Lucrezia Lando. I due non sono solo molto affiatati in pista, ma a quanto pare si frequentano anche quando sono lontani dalle telecamere. Sui social sono apparsi più volte insieme, ma fra loro non c’è ancora nessun flirt. Inoltre il 27enne ha accettato di fare Ballando anche per superare l’addio alla sua ex fidanzata. Addio avvenuto qualche mese prima del debutto nel talent di Milly Carlucci. Ma chi è ragazza ungherese con cui Tano è stato fidanzato 12 anni?
Lorenzo Tano e Laura Amy Medcalf amore finito
Laura Amy Medcalf e Lorenzo Tano si sono conosciuti giovanissimi. La loro relazione è durata più di 10 anni, ma lo scorso Aprile hanno deciso d’intraprendere strade diverse. Impegnati professionalmente su fronti non affini, i due stanno seguendo le loro attitudini senza farsi condizionare l’uno dall’altra.
Dal profilo Instagram di Laura si deduce che è un amante dell’arte, e il suo lavoro dovrebbe essere legato proprio a questo. Inoltre ama viaggiare e conoscere culture diverse. Originaria di Budapest oggi dovrebbe vivere a Londra.
Quando si sono conosciuti Tano e Laura avevano solo 14 anni. Sono cresciuti insieme e la giovane era stata accolta dalla famiglia del ballerino provetto con entusiasmo. Oggi che sono adulti hanno compreso che il loro percorso sentimentale si è concluso.
Per il momento i due non sono affatto pentiti della decisione presa, e l’affinità nata con Lucrezia Lando sembra rendere felice Lorenzo. In molti parlano d’un flirt in corso ma i due non si sono ancora pronunciati in merito. Per il momento si godono l’esperienza di Ballando con le stelle, dove stanno dimostrando d’essere molto bravi.