È stato rivelato il cast della nuova edizione di Lol chi ride è fuori. Ci sono nomi incredibili: ecco di chi si tratta.
La quarta stagione del format di Amazon Prime Video è stata presentata ufficialmente. Dopo un’edizione un po’ sottotono rispetto alle altre, ora il colosso dello streaming ha calato su un cast di nomi importantissimi.
Fin dalla prima edizione, il format comico si è saputo imporre ed è stato apprezzato dagli utenti che lo hanno fatto diventare un cult presente su Prime Video. Dopo tre stagioni, il programma torna con una quarta, dove dieci comici si sfideranno a colpi di battute e gag con l’obiettivo di rimanere impassibili per sei ore consecutive.
Lol chi ride è fuori 4: tutti i nomi del cast
In attesa di vederli all’opera all’interno della “stanza magica”, pochi giorni fa sono stati rivelati tutti i nomi che comporranno il cast di Lol chi ride è fuori. A monitorare i comportamenti dei comici ci sarà come sempre Fedez, il quale avrà come obiettivo quello di ammonire ed espellere chiunque rida. Il rapper non sarà da solo, ma affiancato dal co-host Frank Matano e dal comico Lillo Petrolo, entrambi ex partecipanti al programma.
Le regole di Lol 4 saranno sempre le stesse: dieci attori dovranno fare del loro meglio per far ridere i colleghi. Tra i comici ci saranno 9 famosi e 1 scelto con il nuovo format LoL talent show. A condurre quest’ultimo programma saranno Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus che avranno il compito di scegliere l’ultimo nome da aggiungere al cast.
Detto ciò, non rimane che rivelare i 9 attori comici che dovranno mettersi alla prova. Tra di loro c’è l’attore e regista Diego Abatantuono, sarà davvero un’impresa farlo ridere; ci proverà tutto il talento e il genio racchiusi in Angela Finocchiaro; nel cast troveremo anche Maurizio Lastrico, uno degli attori comici più apprezzati.
Uno dei pezzi forti del format di Amazon Prime Video è senza dubbio Giorgio Panariello, il quale metterà sul piatto tutti i suoi sketch per far ridere i compagni d’avventura. Per la quota The Jackal ci sarà invece Aurora Leone; mentre uno dei nomi che più ha fatto piacere al pubblico è stato quello di Lucia Ocone, in tanti l’aspettavano.
Uno dei migliori comici della nuova generazione è Edoardo Ferrario il quale si aggiungerà ai nomi già rivelati. Con lui grande attesa anche per l’outsider Claudio Santamaria che si cimenterà tra le varie gag; mentre a chiudere il cast è Rocco Tanica, il quale metterà sul piatto tutto il meglio del suo repertorio.