“Lo hanno fatto…”, il video (choc) sui due gieffini: cosa è successo in casa a telecamere spente

Che cosa è successo nella casa del Grande Fratello tra i due gieffini: quello che è accaduto di notte spiazza il pubblico.

Il Grande Fratello continua ad appassionare fortemente i telespettatori. Sono tanti i colpi di scena che, dall’inizio del reality, hanno fatto da sfondo alle puntate. Ogni giorno accade qualcosa di inaspettato che cambia completamente i rapporti in casa. Nelle ultime dirette l’attenzione si è concentrata su vari scontri tra i concorrenti, soprattutto su quello tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. È evidente che tra i due non ci sia una forte simpatia.

video choc due gieffini
Gf, cosa è successo tra i due gieffini (Foto Mediaset infinity) milano.cityrumors.it

Si sono più volte ripresi, tanto da avere litigi abbastanza pesanti. Di recente, l’attrice l’ha accusato di essere poco equilibrato tanto da far scaturire la reazione di Paolo. Quest’ultimo, per difendere Massimiliano, le ha detto di non essere particolarmente apprezzata in casa e che tutti gli altri coinquilini sperano che esca. Ma nelle ultime ore i telespettatori non hanno potuto non notare il legame tra due gieffini: a telecamere spente è successo qualcosa di decisamente inaspettato. 

GF, due gieffini si lasciano andare: cos’è successo in casa, senza la diretta

Nella casa del Grande Fratello Paolo e Letizia hanno stretto un legame speciale. Tutto è nato all’inizio, quando pian piano si sono avvicinati, fino al famoso bacio. Da allora, nonostante gli alti e i bassi, il legame è andato avanti e ancora oggi resiste. Proprio sul loro conto è spuntata un’indiscrezione molto forte, che rivela che cosa fanno quando le telecamere si chiudono. A riportarla è stato Alessandro Rosica, che sui social si fa chiamare l’investigatore sociale.

geiffini è successo in casa
Gf, cosa hanno fatto i due gieffini in casa (Foto Instagram @investigatoresocialofficial) milano.cityrumors.it

Ha pubblicato sul suo profilo una foto tra le storie, con i due gieffini sul letto, e a corredo ha fatto una clamorosa dichiarazione: “Sono pesanti anche davanti alle telecamere. Non gli basta fare l’amore tutta la notte mentre i coinquilini si lamentano e anche gli autori? Per fortuna staccano la diretta perché quest’anno è addirittura peggio dell’altro”, ha scritto. Rosica sostiene che Paolo e Letizia abbiano atteggiamenti troppo spinti, sia davanti alle telecamere che senza.

Anzi, dice che addirittura di notte si lascino andare alla passione e che i coinquilini si lamentino, e anche gli autori. I telespettatori non possono però sapere che cosa succede, perché la diretta viene staccata per poi riprendere al mattino. Ovviamente questa è solo un’indiscrezione, riportata dall’esperto del gossip. Sta di fatto che i due gieffini si sono sempre mostrati molto complici. Spesso, infatti, durante la giornata si appartano per stare un po’ insieme.

Impostazioni privacy