Lino Banfi meglio di Chiara Ferragni. L’interprete è una vera star sui social: i suoi contenuti fanno 42 milioni di views.
Chiara Ferragni battuta anche da Lino Banfi. Questo è il titolo primario su tutti i giornali di settore informatico e tecnologico. L’attore pugliese, da quando è sbarcato sui social, riesce a essere più impattante di molti imprenditori digitali. Compresa Chiara Ferragni. I contenuti della donna sono spesso in caduta libera dopo lo “scandalo” del Balocco Gate.
La Giustizia, tuttavia, non è l’unico problema per Chiara Ferragni. Dopo le diatribe legali, è toccato a quelle personali. La separazione con Fedez sembra essere ormai quasi definitiva. Manca soltanto la discesa in campo degli avvocati, ma i due fanno ormai vite separate da diverso tempo.
Lino Banfi meglio di Chiara Ferragni: le cifre social
Lui a Miami – in attesa di rientrare a Milano – con i figli. Lei, invece, momentaneamente sceglie il silenzio social. Tutto fermo in attesa della puntata di Belve con protagonista Federico Lucia. In lacrime, queste le anticipazioni, quando si parla di Chiara Ferragni. Un silenzio radio che fa comodo a Lino Banfi, il quale – con la collaborazione e gestione social di Luca La Mesa – raggiunge numeri da capogiro. Cifre che lo “obbligano” a fare un video di ringraziamenti.
L’attore si dice molto felice di questa ritrovata popolarità sul Web: “Io non gli sto molto dietro – ammette – ma chi segue tutto questo mi ha comunicato che sono dati incredibili. Significa che la gente mi vuole ancora bene e mi fa piacere”. L’interprete, però, avvisa: “Basta paragoni con nomi grossi, io sono qui per divertirmi. Va bene? Ciao”.
Numeri da capogiro
Insomma, lui degli accostamenti con Chiara Ferragni non vuole saperne, semmai userà i social per veicolare qualche progetto televisivo. Così com’è stato per la partecipazione a Ballando con Le Stelle. Un contesto che l’ha visto rinascere artisticamente, alle prese con il ballo, anche se per poco.
Banfi ironizza ancora: “Io sono ai tempi supplementari. Se va bene, faccio pure i rigori”. La sua partita, tuttavia, la sta giocando benissimo. Conferma i numeri da top player: sia in video che sui social, Zagaria buca ancora lo schermo. Con buona pace di Chiara Ferragni, visto che anche sua figlia Vittoria è “fan” di Nonno Libero.