L’ultima puntata di Lea- I nostri figli andrà in onda Domenica 3 Dicembre: ecco cosa succederà tra l’infermiera e Arturo.
Lea- I Nostri figli 2 è giunta alle battute finali. La fiction, interpretata d’Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür si avvia alla conclusione: l’ultima puntata andrà in onda domenica 3 Dicembre 2023.
La fiction ha appassionato i telespettatori, e nonostante qualche critica, ha ricevuto ampi consensi dal pubblico. Il connubio Anna Valle- Giorgio Passotti piace, e ha fatto conquistare alla serie punte di share rilevanti.
Marco è ancora innamorato di Lea: si dichiarerà?
Le anticipazioni dell’ultima puntata rivelano che Lea Castelli, interpretata Anna Valli è incerta se dare una seconda occasione a Arturo dopo il tradimento. Si è legata a Martina e le vuole molto bene, ma è difficile accettare l’infedeltà del compagno. Nonostante decida di dargli una seconda opportunità, la possibilità d’avere un futuro insieme ad Arturo e Martina svanisce quando scopre che Emma si trova a Ferrara. Il cantante non è più l’uomo che ha conosciuto e decide di chiudere la relazione.
Arturo si trasferisce a Milano e quando Martina saluta Lea la chiama mamma e questo la commuove particolarmente. Intanto la Castelli trasloca in un’altra casa e prova a ricominciare per l’ennesima volta. I rapporti con Marco sono sempre più distesi, prova per l’ex marito sentimenti diversi. Grazie alla proposta di Marco, Michela e Pietro si sposano nel casale dove il primario ha abitato quando era sposato con Lea. Alla commovente cerimonia partecipano i tanti amici dei due e la mamma di Pietro che sostiene le scelte sentimentali del figlio a differenza del padre.
L’infermiere Bruno non può più mentire e a seguito d’alcuni errori deve rivelare alcune verità nascoste. Deluse le sue colleghe, cercando di comprenderlo e Rosa gli consiglia di chiedere all’ospedale di fargli fare il tirocinio. Andrea Pacifico, un giovane adolescente ribelle viene ricoverato per alcuni malessere e con lui anche la ragazza Maria che è incinta. I due, per paura d’essere divisi dalla famiglia di lei, decidono di scappare dalla struttura, ma Andrea è in gravi condizioni.
Durante la cerimonia di nozze di Pietro e Michela, Marco si rende conto d’aver amato sempre Lea e ora che non c’è più Arturo nella sua vita può dichiararle il suo amore. I due torneranno insieme? Per scoprire se Marco si dichiarerà a Lea occorre aspettare di vedere il finale di stagione della fiction. Ci sarà il lieto fine o il pubblico rimarrà in sospeso fino alla messa in onda del terzo capitolo? Tutti quesiti che per il momento non hanno risposta.