Tu si que vales, Luciana Littizzetto svela un retroscena sulle litigate tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.
Un successo che non sorprende più, quello di Tu si que vales. Lo show del sabato sera di Canale 5 colleziona ascolti record da ormai dieci anni e il pubblico ha risposto “presente” anche durante l’attuale edizione. Edizione in cui i telespettatori hanno ritrovato lei, Sabrina Ferilli, alla guida della giuria popolare.
Verace, spontanea a senza peli sulla lingua, l’attrice romana è una vera colonna della trasmissione, durante la quale è solita punzecchiarsi con la padrona di casa. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono legate da una profonda amicizia ma, in scena, le due non perdono occasione di battibeccare. Cosa c’è dietro le loro litigate? A svelarlo ci ha pensato Luciana Littizzetto, new entry nella giuria dello show, al posto di Teo Mammucari.
Maria De Filippi, la verità sulle liti con Sabrina Ferilli a Tu si que vales: parla Luciana Littizzetto
Un rapporto speciale, quello che lega Sabrina Ferilli e Maria De Filippi da oltre venti anni. Un’amicizia tra le più solide del mondo dello spettacolo, ma, quando c’è da dirsele, le due protagoniste di Tu si que vales non si tirano indietro. Durante le puntate dello show del sabato sera, Maria e Sabrina si addentrano spesso in accesi battibecchi. Tutto reale o parte dello spettacolo?
A sciogliere ogni dubbio Luciana Littizzetto, che ha parlato del rapporto tra le due regine dello spettacolo in una recente intervista al settimanale Gente. La comica torinese conferma che le discussioni tra le due sono reali, sottolineando come le due vadano avanti per ore anche dietro le quinte. “Il grande talento di Maria è quello di provocare Sabrina Ferilli, la quale si inc***a come un puma. Le litigate ci sono davvero“, ha spiegato la Littizzetto.
Luciana ha così descritto l’attrice romana: “Sabrina è una matta, matta vera. Fa schiattare dal ridere. Ha questa romanità assoluta. Lei non ti saluta apre la porta del camerino ed emette il classico suono romano “ao”, che vuol dire che è pronta per la comunicazione”. A punzecchiare la Ferilli, oltre alla sua amica Maria, anche l’immancabile Giovannino, disturbatore personale dell’attrice, sempre pronto a farle ogni tipo di dispetto. Sotto l’irriverente e simpaticissima maschera si nasconde Giovanni Iovino, attore e cabarettista originario di Napoli.