Laura Pausini “snobbata” da sua figlia Paola: la piccola di casa ha occhi solo per Lei!

Laura Pausini è stata “snobbata” da sua figlia, che l’ha confrontata con una delle artiste più famose al mondo.

La cantante è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché è subito riuscita a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare la sua musica e di assistere alle sue tante performance musicali, che hanno sempre lasciato un segno indelebile nella storia italiana. L’artista ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria della sezione Giovani del Festival di Sanremo, e da lì non ha più smesso di emozionare e intrattenere il grande pubblico italiano.

laura pausini la figlia la snobba
Laura Pausini snobbata dalla figlia (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

L’artista è stata di recente intervistata dal BSMT, e ha svelato un lato inedito della sua quotidianità familiare.

Laura Pausini lo rivela così, cosa le ha detto sua figlia

Lei è una cantante amata ovunque, e la sua musica è sempre stata apprezzata dal grande pubblico italiano. Lo è stata sin dai primi giorni di successo, quando ha vinto il Festival di Sanremo e non è più andata via dai cuori della gente. Adesso sono trascorsi decenni da quei momenti, e ancora la sua arte riesce a sorprendere e a intrattenere i fan.

laura pausini la figlia la snobba
Laura Pausini e il confronto con Taylor Swift (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

La Pausini ha fatto di recente qualche dichiarazione in merito a sua figlia e a quello che le dice quando parlano di musica. La tenerissima Paola – nata dalla sua storia d’amore con il marito Paolo Carta – la mette spesso a confronto con Taylor Swift, di cui è una grande fan. Quest’ultima è infatti stata nominata Persona dell’Anno dal Time, proprio per il grande successo che ha ottenuto in questo 2023 e per quello che è riuscita a trasmettere. Così, la figlia della Pausini non smette di confrontare la cantante americana con la sua mamma.

La stessa artista ha infatti svelato che la ragazzina va spesso a controllare gli ascolti Spotify di Swift e chiede alla mamma come mai non abbia raggiunto quei risultati. “Io non sono una che si vanta“, ha continuato Laura Pausini, facendo anche notare che una volta Paola le ha detto che Taylor Swift ha partecipato ai Grammy Awards. “Ce ne abbiamo in casa uno“, ha così detto Paola alla mamma. Laura Puasini ha quindi risposto, scherzando: “Eh allora diglielo a Taylor!“.

Il siparietto ha fatto subito il giro del web ed è diventato virale. Ad attirare l’attenzione dei fan è stata soprattutto la simpatia con cui la cantante ha raccontato questo episodio. Noto è infatti il legame speciale che ha con sua figlia e con la sua famiglia.

Impostazioni privacy