L’albero di Elisabetta Gregoraci è eleganza pura. Sembra uscito da un film: bellissimo

Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più amati dello spettacolo nostrano: il suo albero di Natale sembra uscito da un film, che eleganza!

La splendida Elisabetta Gregoraci è oggi uno dei volti più apprezzati del panorama artistico nostrano. Showgirl, conduttrice, ha sempre dimostrato di avere un talento straordinario e un’innata predisposizione per lo spettacolo, oltre che vantare una bellezza eccezionale e un fascino indiscusso. Non c’è da sorprendersi, dunque, se spesso viene presa ad esempio ed è di ispirazione anche per quanto riguarda lo stile. In questi giorni, però, non sono le sue scelte in fatto di outfit a catalizzare l’attenzione del web.

elisabetta gregoraci decorazioni albero natale
Elisabetta Gregoraci: ecco il suo elegantissimo albero di Natale (milano.cityrumors.it)

A sorprendere e lasciare senza parole, infatti, è stato l’albero di Natale della Gregoraci. Dicembre è ormai nel pieno e lei, come la maggior parte di noi, si prepara a festeggiare questo periodo con tanto di decorazioni tradizionali. Ovviamente, il suo buon gusto è risultato impeccabile anche in questo caso.

L’albero di Elisabetta Gregoraci è un trionfo di eleganza

Seguitissima sui social, Elisabetta non manca mai di condividere piccoli scorci di vita quotidiana e lavorativa con i suoi tantissimi follower. Proprio questo suo lato è molto amato dal pubblico, la semplicità e trasparenza con cui si approccia ai fan e si rapporta a loro. Di recente, la bella showgirl e conduttrice ha pubblicato una storia sul profilo Instagram ufficiale. Uno scatto che la ritrae al lavoro, come si può leggere dalla didascalia allegata. A colpire, però, oltre l’evidente bellezza e concentrazione della protagonista, è l’albero che fa capolino alle sue spalle.

Albero natale gregoraci
Elegante e originale: l’albero di Elisabetta Gregoraci conquista il web (foto ig@elisabettagregoracireal) milano.cityrumors.it

Così alto che sembra sfiorare il soffitto e colmo di decorazioni, a cattura l’attenzione è la scelta predominante delle luci che sfumano tra l’azzurro e il blu. Per quanto riguarda gli accessori che arricchiscono i fitti rami, si possono notare palline, fiocchi di neve e statuette raffiguranti renne in colori e nuance diverse. Che, lungi dal risultare poco armoniose, conferiscono all’albero un tocco di colore e vivacità.

Il puntale scelto dalla Gregoraci è una stella rossa, che spicca in cima accompagnata da un nastro luminoso e candido, che pare virare nell’argento chiarissimo. In perfetto abbinamento con i colori tenui della stanza e con il design minimal ma raffinato che vi si respira, l’albero di Natale di Elisabetta si è guadagnato il plauso dei suoi follower per l’eleganza e la bellezza.

Impostazioni privacy