A 25 anni dalla sua morte, Lady Diana non smette di sorprendere: pare abbia lasciato una videocassetta a William prima di morire.
Sono passati anni dalla morte di Lady Diana, una delle principesse più amate nella storia della monarchia inglese ma anche una delle più misteriose. Ancora oggi molti hanno dei dubbi sulla vera natura della sua morte: ufficialmente, a stroncare la vita della principessa di 36 anni è stato uno sfortunato quanto terribile incidente stradale nel 1997. Da quel giorno si è sentito davvero di tutto sulla sua morte: misteri, complotti, omicidi. Fatto sta che la scomparsa dell’amata principessa è stato un duro colpo per il Regno Unito e per i suoi due figli, all’epoca soltanto ragazzini, William e Harry.
Nonostante siano passati 25 anni da quel fatidico giorno, la ‘principessa del popolo’ continua a sorprendere il mondo e tenere tutti con il fiato sospeso. Ebbene sì, perché proprio di recente è saltata fuori l’esistenza di una videocassetta, un messaggio registrato da Lady Diana poco prima della sua morte e rivolto al figlio maggiore William. Il messaggio ha sconvolto la Royal Family e tutti i loro fan, facendo il giro del mondo. La videocassetta, apparentemente comparsa dal nulla, andrebbe a confermare le voci secondo cui la morte di Diana non sarebbe stata affatto accidentale, ma pianificata ben in anticipo. E soprattutto che la diretta interessata fosse al corrente del pericolo che la seguiva.
Lady Diana sapeva della sua morte? Cosa dice il videomessaggio lasciato al figlio William
Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi come ‘Globe’ e ‘Weekly’, Lady Diana avrebbe registrato un videomessaggio per il figlio William, dove lo avvertiva delle difficoltà che avrebbe dovuto affrontare nel corso della sua vita e, soprattutto, di rimanere forte di fronte al pubblico, in vista di ciò che i giornalisti avrebbero potuto dire sulla madre e sulla sua vita di coppia.
Tutto ciò fa molto riflettere, in quanto si potrebbe anche pensare che Diana avesse registrato il messaggio proprio perché già a conoscenza della sua futura morte. Effettivamente, un’altra notizia vuole che, due anni prima dell’incidente, Diana avesse dichiarato di conoscere il suo tragico futuro.
La notizia di questa videocassetta ha un che di inquietante, perché se si tratta della verità, andrebbe a confermare le voci e le dicerie che in tutti questi anni hanno circondato la strana e tragica morte della ex moglie dell’attuale re d’Inghilterra Carlo III.
Se Diana sapesse del futuro incidente d’auto, o se temesse semplicemente per la sua vita, questo non possiamo saperlo per certo. Al momento la Royal Family e Buckingham Palace stanno mantenendo il silenzio sulla notizia che, se si rivelasse vera, sarebbe una vera e propria bomba mediatica. Possiamo solo aspettare e vedere se William dichiarerà qualcosa in pubblico sulla videocassetta della madre.