Lacrime al Grande Fratello 2023, lo sfogo inaspettato: “Mi dispiace per lei”

Una concorrente del Grande Fratello 2023 scoppia a piangere nella Casa. Ecco cosa ha rivelato tra le lacrime.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, i momenti di sconforto non mancano mai. Si tratta di situazioni comprensibili, soprattutto a casa della costante convivenza. Non è facile condividere la quotidianità con altre persone. Inoltre, la mancanza della propria famiglia e i giudizi esterni possono ferire più che mai.

Lacrime al GF 2023
Una concorrente scoppia a piangere al GF 2023 – (IG @grandefratellotv) – milano.cityrumors.it

Nelle ultime ore, una concorrente si è lasciata andare a uno sfogo. È scoppiata a piangere, senza riuscire a fermare le lacrime. Rosy Chin l’ha ascoltata con attenzione, cercando di spronarla a ritrovare il suo coraggio. Questa scena ha diviso l’opinione del pubblico in due correnti contrapposte.

Rosy Chin ascolta lo sfogo della sua inquilina: “È quello il problema”

Ricevere supporto nella Casa del Grande Fratello 2023 è fondamentale. Ci sono delle situazioni complesse da gestire, che possono mettere seriamente alla prova i concorrenti. Alfonso Signorini, in più occasioni, ha ribadito quanto fosse difficile la vita all’interno del reality show. Anche durante gli anni passati, ci sono state scene di questo tipo.

Greta Rossetti si sfoga
Greta Rossetti dispiaciuta per Perla – (Twitter @GrandeFratello) – milano.cityrumors.it

La protagonista è stata Greta Rossetti. L’inquilina ha sentito il bisogno di sfogarsi con Rosy Chin. Tra le lacrime, ha provato a spiegare le sue sensazioni. Ha ammesso di essere molto dispiaciuta per Perla Vatiero, ma di non poter fare niente per correre ai ripari. La colpa non è sua. È Mirko Brunetti che la sta facendo soffrire oltre ogni limite: “A me, per lei, dispiace. Cosa ci posso fare?“. Inoltre, ha ammesso di non voler passare per menefreghista all’esterno del reality show.

La chef, dopo aver ascoltato tali parole, ha affermato di comprendere il suo punto di vista. Questo atteggiamento, però, non fa altro che peggiorare le cose. Sta rischiando di far passare un messaggio completamente sbagliato: “Lo so, ma facendo così fai capire tutt’altro. Qua dentro ti ci sei voluta ficcare tu. E adesso ritrovi lo stesso coraggio“. Rosy Chin, quindi, l’ha invitata ad adottare un comportamento diverso, proprio come aveva fatto all’inizio. La scelta di mettersi in gioco è stata la sua e ora deve affrontare la situazione.

La donna, alla fine, le ha chiesto anche cosa pensasse di se stessa. L’unico modo per andare avanti è quello di avere una buona opinione della propria persona: “È quello il cavolo di problema, testolina di rapa. Tu devi piacere a te stessa“. L’ex protagonista di Temptation Island, a partire dai prossimi giorni, potrebbe decidere di assecondare il consiglio ricevuto. Intanto, nella puntata di questa sera, è probabile che Alfonso Signorini sposti l’attenzione sull’accaduto.

Impostazioni privacy