Non è tardata ad arrivare la reazione di Francesco Totti all’uscita del libro di Ilary Blasi, lo stesso giorno è arrivato il chiaro gesto.
Il 31 gennaio è stato il giorno dell’uscita del libro di Ilary Blasi ‘Che stupida’, nella stessa giornata è arrivata una chiara frecciata di Francesco Totti all’ex moglie. La sfida a colpi di immagini è durissima.
Mentre la show girl continua a raccontare in ogni sede – da Verissimo al documentario su Netflix fino a un libro autobiografico – la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso ha preferito la via del silenzio. Questa volta però il gesto è piuttosto chiaro.
Libro di Ilary Blasi, arriva la reazione immediata di Francesco Totti
Mentre Ilary Blasi andava a presentare il suo libro ‘Che stupida’ alla Mondadori di Milano, Francesco Totti ha deciso di pubblicare un’immagine alquanto bizzarra. L’ex capitano giallorosso ha condiviso nelle sue storie Instagram la sua visita dal podologo.
Come si vede dall’immagine e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Totti ha pubblicato nelle sue storie il trattamento che il podologo ha effettuato ai suoi piedi, un video piuttosto intimo che a molti è sembrata una chiara frecciatina a Ilary Blasi. Perché condividere una cosa del genere? E’ insolito, infatti, che Totti pubblichi aspetti così privati della sua vita e sicuramente non era mai capitato che condividesse immagini di viste da medici o podologi.
Ha deciso di farlo proprio nel giorno in cui usciva il libro di Ilary Blasi quasi come se le volesse lanciare una frecciatina. Un modo per dirle che non gli importa del suo racconto a tal punto che ha preferito andare dal podologo piuttosto che leggerlo. Il fatto che delle immagini del genere siano state pubblicate proprio in una giornata così significativa per l’ex moglie, lascia pensare che sia un modo dell’ex capitano di fare anche un po’ di ironia.
Non ha scelto di pubblicare un suo scatto mentre ride o fa altro, ma proprio il momento in cui il podologo cura i suoi piedi, che nell’immaginario collettivo sono qualcosa che non piace vedere. Per questo è apparsa una risposta alla Blasi.
Prima di lui Noemi Bocchi aveva condiviso una foto dell’ex capitano con in spalla uno zaino da bambina e, guarda caso, aveva aggiunto i disegni di alcuni libri. Totti e la compagna non hanno mai risposto in modo diretto ai racconti della show girl, ma pare che si divertano a lanciare velate frecciatine dai rispettivi profili social, che comunque non passano inosservate.