Continuano le puntate de La Promessa: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni.
La famosissima soap opera spagnola è arrivata in Italia con tantissime aspettative e altrettante speranze. I fan non possono infatti oggi fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese in serbo per loro. Il merito è stato senz’altro della trama, e delle storie che hanno letteralmente appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Gli italiani non si sono di certo risparmiati, e adesso non vedono l’ora di sapere cosa succederà in futuro.
Stanno quindi circolando in rete le anticipazioni su quello che accadrà durante i prossimi appuntamenti, che andranno in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2023. Le novità sono sempre dietro l’angolo.
Le anticipazioni de La Promessa: Lorenzo sta per avere per l’eredità
I nuovi episodi della soap spagnola inizieranno innanzitutto con Catalina che mostrerà a Manuel l’aeroplano che è stato riparato da Jana. Il giovanissimo non sembrerà però per nulla contento, ma dirà alla sorella di non voler per niente tornare a lavorare. Lope si dirà quindi molto preoccupato per tutta questa situazione.
Quest’ultimo sarà infatti in ansia perché Maria continuerà ad avercela con lui, soprattutto dopo che le ha rivelato il pericoloso destino in cui potrebbe essere finito Salvador. Il cuoco vorrà comunque, a tutti i costi, trovare una soluzione a questa faccenda e deciderà di parlarne con Jana e Mauro, che andranno alla ricerca di un consiglio. Nel frattempo, Simona, Candela e Lope uniranno tutte le loro forze per preparare il dolce preferito di Curro: le tartellette di mela. In questo modo potranno celebrare alla perfezione il diploma del signorino.
Il piatto otterrà un grande successo, e Curro sembrerà molto felice di questa sorpresa, anche se avrà ben presto una brutta discussione con Lorenzo. Lope confesserà inoltre a Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima in cui gli è stato detto che qualcuno conosce il suo passato. La cuoca darà inoltre l’impressione di saperne di più, soprattutto rispetto alla sua amica. Catalina riceverà infine la spilla della madre defunta, che sarà stata data in prestito dalla Baronessa.
Questo gesto farà però arrabbiare Cruz, che si vedrà costretta ad accettare l’apertura del testamento del padre. Ciò significa che Lorenzo potrà prendere una parte dell’eredità che spetterebbe invece alla sorella. Cos’altro succederà nel corso delle nuove puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Possono esserci sempre nuove e inaspettate sorprese.