La Corrida da Roma a Milano: il celebre show di Corrado passa sul Nove, come cambia il palinsesto

La Corrida da Roma a Milano. Il Nove, con Amadeus approdato da poco, potrebbe avere lo storico programma. Gli scenari.

Prima ha incassato, ora investe. Il Nove con l’approdo di Fabio Fazio ha avuto risultati incredibili e ora cerca di espandere la propria offerta. Le possibilità sono molteplici: al canale è approdato anche Amadeus che avrà ben tre programmi sulla rete. Tre quadri che dipingerà con la sua tipica verve e intelligenza creativa.

Amadeus Nove
Amadeus approda sul Nove (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Due sono già noti: il primo si chiamerà Identity e ricalcherà l’idea dei Soliti Ignoti. Programma ex Rai che ha terminato i diritti in viale Mazzini e l’emittente Warner Bros ha riportato il format a Milano. Oltre a questo colpo, l’azienda si prepara ad assestarne un altro. La Corrida arriverà al Duomo. Infatti il celebre programma di Corrado dopo anni a Rai e Mediaset passa al Nove. A condurlo sarà proprio Amadeus. Sebastiani è pronto a fare la differenza con nuovi giochi e altrettante possibilità per i concorrenti.

Leggi anche: Milano, 27enne pestato di botte fuori dalla discoteca. Aggressori fuggiti in monopattino

La Corrida passa sul Nove: Amadeus conduttore

L’indiscrezione in esclusiva arriva da Davide Maggio che non solo anticipa la possibilità che Sebastiani conduca il format, ma azzarda anche che il terzo programma a firma Amadeus, a partire dall’anno successivo, sia l’edizione di XFactor. Il talent condotto da Giorgia infatti dovrebbe essere alle ultime battute su Sky, poi dovrebbe cambiare proprietario. Il colpaccio è assestato. La Rai ne esce ridimensionata.

Compenso Amadeus Sanremo
Nuova avventura per Amadeus foto: Ansa – (milano.cityrumors.it)

Non resta altro che attendere ulteriori sviluppi sul tema, ma Amadeus sembra già avere la strada spianata per il prossimo futuro. Intanto si godrà le vacanze in Sardegna, poi preparerà tutto il resto. E chissà che alla Corrida non possa esserci anche l’incursione di Fiorello. Tutto in divenire, ma la curiosità dei fan è già a livelli altissimi. Appuntamento a settembre con un Nove da battaglia, la Rai accusa il colpo pronta a replicare.

Gestione cookie