La casa da sogno di Francesco Facchinetti: dove vive il conduttore

Dove vive Francesco Facchinetti? Il cantante e conduttore ha una mega villa dove abita insieme a tutta la sua famiglia.

Tra i nomi più celebri nel mondo della musica e dello spettacolo italiano spicca senz’altro anche quello di Francesco Facchinetti. Il figlio del mitico Roby dei Pooh ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una vera e propria star.

francesco facchinetti casa
Dove vive Francesco Facchinetti? – (milanocityrumors.it)

Nel corso degli anni quello di Francesco Facchinetti si è trasformato nel nome più chiacchierato in assoluto. A partire dalla carriera musicale, passando per i gossip sul suo conto e la sua vita privata, l’ex cantante milanese ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Da qualche anno Facchinetti Junior ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia, riducendo drasticamente le apparizioni sul piccolo schermo. Insieme alla moglie e ai suoi figli, il celebre Francesco vive in una villa meravigliosa immersa nel verde della campagna brianzola.

Francesco Facchinetti, la sua splendida casa fa sognare i fan

Amatissimo sul piccolo schermo, Facchinetti è una vera e propria star anche sul web. Qui il conduttore milanese condivide spesso non solo foto ma anche video che lo vedono protagonista, da solo o insieme alla sua splendida famiglia allargata. Proprio sui social appaiono spesso le immagini che ritraggono la casa di Facchinetti, che ha incuriosito non poco i suoi fan.

francesco facchinetti dove vive
La casa di Francesco Facchinetti – foto profilo ufficiale IG @frafacchinetti (milanocityrumors.it)

Il figlio del noto tastierista dei Pooh ha una splendida villa alle porte di Mariano Comense. Qui Facchinetti Junior vive insieme alla moglie Wilma Helena Faissol e ai loro due figli, Leone e Lavinia Angelica Catherine. Tutti e 4 vivono in una mega villa immersa nel verde, spaziosissima e molto lussuosa. Basti notare l’enorme giardino che circonda la casa e, all’interno, gli immensi spazi delle stanze.

Entrando in casa ci si imbatte subito in un ingresso molto luminoso, dominato dal colore bianco e dalle luci soffuse. Ma è il salotto il pezzo forte della casa, grazie alle pareti e ai mobili completamente neri e alla vista mozzafiato sul giardino, regalata dalle enormi vetrate. Purtroppo il lusso di casa Facchinetti ha fatto gola anche a qualche malintenzionato, che di recente ha tentato di introdursi furtivamente nella villa. Per fortuna non ci sono stati danni a persone o cose, ma la paura per l’intera famiglia è stata molto grande.

Come già accennato, Facchinetti vive a Mariano Comense insieme alla moglie e ai due figli, anche se di recente si sono tutti trasferiti in Svizzera. Spesso, però, a far visita a papà Francesco c’è anche Mia, la figlia che il conduttore milanese ha avuto dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Facchinetti vanta una splendida famiglia allargata, grazie agli ottimi rapporti che ha mantenuto con l’ex compagna e alla forte amicizia che lega Wilma (l’attuale moglie del conduttore) e Alessia (la sua ex).

Gestione cookie