Sono stati rivelati i deliziosi cibi che Kate Middleton prepara per suo marito William: c’è da leccarsi i baffi.
I Principi del Galles – che diventeranno in futuro Re e Regina d’Inghilterra – sono sempre più amati dal popolo britannico. Il merito è senz’altro della loro gentilezza ed eleganza d’animo, con cui si approcciano ai sudditi ricordando i modi di fare della compianta Lady Diana. Soprattutto dopo la morte di Elisabetta II e l’Incoronazione di Re Carlo III, i due stanno ricevendo solo consensi positivi da parte dei cittadini, che si sono detti felicissimi per la loro presenza così costante nella monarchia inglese.
La coppia non è però solo come appare in pubblico ma, nella quotidianità, diventa esattamente come tutte le coppie del mondo. Kate prepara infatti per suo marito dei piatti buonissimi. Ecco quali.
Kate Middleton e quei cibi che prepara per William: i piatti della coppia reale
“Deve portarlo dentro con delicatezza“, ha continuato il Principe riferendosi a sua moglie, “Altrimenti non è un bello spettacolo“. La Middleton ha quindi mostrato di avere diverse abilità culinarie e ha svelato di preparare spesso per suo marito cibi che abbiano soprattutto degli ottimi valori nutrizionali. Sia il curry che il salmone teriyaki hanno infatti grandi proteine al suo interno, soprattutto se questi vengono cucinati a casa. Si tratta quindi di cibi che si adattano perfettamente a una dieta sana ed equilibrata.
In molti si sono quindi detti tranquilli perché, qualsiasi cosa abbiano mangiato Kate e William quella sera, sarebbe stato comunque qualcosa di salutare. D’altronde, non poteva essere altrimenti, trattandosi di una coppia reale: è noto infatti che la loro alimentazione viene seguita in tutto e per tutto da un nutrizionista di fiducia.