Kate Middleton, grande gioia all’interno della Royal Family: la principessa del Galles stringe tra le braccia il nuovo bebè.
Senza alcun dubbio, sin dal suo ingresso ben 10 anni fa nella Royal Family, Kate Middleton ha saputo distinguersi per classe ed eleganza. Qualità che l’hanno portata con il tempo ad essere accomunata sempre sempre più spesso alla compianta lady Diana. La reale, infatti, ha sempre rispettato tutte le regole di protocollo e si è sempre dimostrata particolarmente adatta a fare le veci della famiglia reale anche fuori dal Regno Unito.
Con la scomparsa di Elisabetta II, cambia anche la linea di successione e questo ha visto Kate diventare la nuova principessa del Galles. Ruolo che ha accolto con molta gioia e che la pista sempre più impegnata dal punto di vista pubblico. Questo, però, certamente non le ha impedito di essere presente a tutti i momenti più lieti della sua famiglia: come ad esempio la nascita del suo sesto nipote, figlio del fratello James.
Kate Middleton, la reale diventa zia: il fratello James è diventato papà
Come si menzionava precedentemente, Kate Middleton è sempre stata particolarmente legata ai suoi due fratelli. È proprio di queste ore la notizia di un nuovo ingresso nella famiglia reale: James e sua moglie Alizee hanno dato alla luce il loro primo bambino, rendendo Kate Middleton zia per la sesta volta.
La coppia, rispetto a Kate e William, non è particolarmente avvezza ai riflettori e ha scelto sicuramente la strada del riserbo. Tanto è vero che la notizia non è stata resa ufficiale da nessun canale della Royal Family, ma la coppia è stata paparazzata nel quartiere di Notting Hill con la carrozzina.
Attualmente non sono state fornite molte informazioni circa la data esatta del nascituro, ma si sostiene sia avvenuto in tempi recentissimi. Dalle pochissime immagini trapelate sui social, la coppia è davvero al settimo cielo e come postato in uno scatto recente, sicuramente il meglio deve ancora venire.
I due, però, avevano scelto di annunciare la gravidanza sui sui social network solo dopo qualche mese dalla conferma, rendendo davvero entusiasta Kate Middleton. La reale, nonostante gli impegni e nonostante il nuovo titolo, ha sempre mantenuto fermo e costante il legame con la famiglia e in modo particolare con i due fratelli.
Una notizia di questo genere non può che riempire il cuore di gioia alla principessa del Galles che potrà far giocare i suoi tre bambini con il nuovo cuginetto – visti e considerati i rapporti inesistenti con Harry e Meghan.