Kate Middleton minacciata, occhi puntati sulle nuove principesse di Danimarca: la guerra é appena iniziata

Kate Middleton sotto minaccia a causa delle principesse di Danimarca: è iniziata una guerra spietata tra loro.

Sono in tante le Royals che cercano di spodestare la regina icona di moda e stile Kate Middleton, ma la guerra con le principesse danesi potrebbe essere persa in partenza dalla moglie di William. I dettagli che spuntano lasciano senza parole!

kate middleton famiglia danese confronto
Kate Middleton minacciata-Foto Ansa-Milanocityrumors.it

Apprezzata e idolatrata in tutto il mondo, Kate Middleton è diventata anno dopo anno sempre più un’icona di stile e di grazia. Un punto di riferimento nel mondo della moda che ispira le giovani donne non solo appartenenti all’aristocrazia. Oggi però la Principessa del Galles ha due nuove rivali che potrebbero aver vinto in partenza: sono le bellissime ed eleganti principesse danesi. Dal DNA misto tra Danimarca e Australia Isabella e Josephine hanno sferrato un colpo pazzesco.

Kate Middleton e la guerra a colpi di look con le principesse danesi Isabella e Josephine

Meravigliose le sue principesse di Danimarca sono state un vero e proprio esempio di bon ton alla proclamazione del re. Per la monarchia danese è stata una giornata leggendaria con l’abdicazione di Margareth a  favore del principe Frederik. Quest’ultimo è diventato re Fredrik X e la moglie, Mary Donaldson, è diventata regina di Danimarca. La famiglia reale è apparsa al balcone del Palazzo Amalienborg, con le due principesse meravigliose: Isabella e Josephine. Le due sono le figlie del Re e della Regina e sono già le più invidiate di tutto il mondo. Solo a guardarle si capisce il motivo.

kate middleton famiglia danese confronto
La guerra é appena iniziata-Foto Isntagram@dnaroyals-Cityrumorsmilano.it

Isabella di Danimarca è la seconda figlia del Re e della Regina ed è anche la seconda in linea di successione al trono dopo il fratello maggiore Cristiano. Per la sua prima volta come principessa sul balcone del Palazzo ha sfoggiato un look che non solo rappresenta l’etichetta ma che la rende già icona di stile. La giovanissima ha indossato un look bon-ton con cappotto rosso di Carolina Herrera, un modello lungo e scampanato con abbottonatura ed effetto sciarpa. Ha arricchito il tutto con una spilla di diamanti e perle e le iconiche dumps Rockstud di Valentino.

Altrettanto elegante e meravigliosa la sorella, Josephine di Danimarca, quarta in linea di successione al trono. Ha scelto per l’occasione un cappotto blu navy, colore simbolo dell’eleganza, un modello doppiopetto firmato Prata. Questo in realtà appartenere alla mamma Mary che h’ha sfoggiato nel 2015. Insomma le due principesse, proprio come la mamma, sono quotate a diventate già da giovanissime icone di stile reale. Tra le più amate in Europa al punto da poter scalzare Kate Middleton.

Impostazioni privacy