Kate Middleton in questi giorni è stata ricoverata in ospedale: per lei William ha fatto un gesto decisamente commovente.
Negli ultimi giorni ha fatto non poco preoccupare Kate Middleton. La famiglia reale con una nota ufficiale ha infatti fatto sapere che è stata sottoposta ad un intervento che è andato a buon fine. Nel comunicato si legge: “Sua Altezza Reale la Principessa del Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale programmato. L’intervento ha avuto successo e si prevede che rimarrà in ospedale dai dieci ai quattordici giorni, prima tornando a casa per continuare la sua guarigione”.
Buckingham Palace ha spiegato che dopo l’operazione Kate resterà in ospedale per più di dieci giorni, per poi recuperare la guarigione totale una volta tornata a casa. Inoltre, sulla base di quanto detto dai medici, risulta improbabile che ritorni alle sue funzioni pubbliche prima di Pasqua. Non sono state rivelate maggiori informazioni mediche. Anzi, la stessa moglie di William ha preferito mantenere alcuni dettagli privati. Proprio il re del Galles, con la presenza di Kate in ospedale, ha fatto per lei una gesto molto commovente.
Kate Middleton ricoverata in ospedale: cosa ha fatto William per lei
Martedì 16 gennaio Kate Middleton è stata ricoverata in ospedale, alla London Clinic, per un intervento addominale. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma Buckingham Palace si impegna a mettere al corrente i sudditi appena ci saranno informazioni significative da condividere. La principessa si è scusata per aver dovuto posticipare tutti i suoi impegni ma si tratta, a quanto pare, di una decisione inevitabile. Come è stato riportato, non tornerà alle sue normali funzioni prima di Pasqua.
A quanto pare, insieme a lei, anche William ha deciso che non prenderà parte ai prossimi eventi, almeno nei giorni in cui sua moglie resterà in ospedale. Dovrebbe riprendere a svolgere le sue normali attività al rientro, quando la situazione si sarà del tutto sistemata. Il principe ha quindi voluto stare il più possibile, al momento, accanto a sua moglie. Proprio in questi giorni è stato paparazzato in auto davanti alla clinica.
È andato a trovarla, per mostrarle tutta la sua vicinanza. Da quanto si apprende da una fonte reale che ha parlato al Times, la principessa sta bene. L’operazione, che era stata pianificata tempo fa, è stata un successo. Si attende soltanto che si riprenda del tutto e che possa il prima possibile tornare a casa per continuare la guarigione vicina alla sua famiglia.