Kate Middleton, i reali dicono che sta bene ma un dettaglio non convince e allarma

Kate Middleton come sta davvero? Secondo i Reali le sue condizioni sono buone, ma un dettaglio fa pensare ad altro.

Le condizioni della principessa Kare sono molto preoccupanti nonostante le notizie che vengono pubblicata dalla Corona. Kate Middleton avrebbe subito un intervento decisamente serio e un dettaglio su tutti fa comprendere che non si è trattato di un problemino da niente: ecco cosa è emerso.

kate middleton condizioni
Kate Middleton, i reali dicono che sta bene -Foto Ansa-milanocityrumors.it-

La stampa ufficiale britannica, dietro fonti reali, afferma con certezza che le condizioni di salute di Kate Middleton non sono preoccupanti. In primis la principessa non è stata operata per un tumore, in secondo luogo la sua operazione all’addome è stata ritenuta comunque serie. Ma  quale sarà il problema della Principessa del Galles?

Kate Middleton operate, ma le preoccupazioni preoccupano nottante le voci della Corona

Sportiva, non fumatrice, e 42 anni, senza problemi di salute e complicazioni, Kate Middleton ha stupito tutti nel momento in cui si è diffusa la notizia della sua operazione. Il silenzio stampa che aleggia attorno alle motivazioni è ancora più preoccupante. kate middleton condizioni Ma un dettaglio non convince e allarma_Foto Ansa-Milanocityrumors.it

Anche la degenza ospedaliera post intervento non fa sperare a nulla di buono. In base a quanto riportato dalla nota reale infatti la principessa resterà in ospedale per 15 giorni. Quello che però fa temere alpeggio sono gli almeno due mesi di convalescenza. La prossima uscita ufficiale della Middleton è infatti programmata per il 31 marzo, a Pasqua.

Secondo la biografa reale Angela Levin ha dichiarato che i problemi di salute di Kate sono preoccupanti. Da Kensington Palace invece arrivano poche voci come quella del ricovero, avvenuto lo scorso materie presso la London Clinic. Subito dopo la notizia delle condizioni di salute di Kate si è aggiunto un comunicati diffuso da Buckingham Palace in cui si annuncia che anche il re Carlo sarà ricoverato in ospedale la prossima settimana, per problemi alla prostata. Quello che si prevede è una situazione di stallo considerando che anche il principe William e la regina Camilla non potranno seguire i programmi reali per prendersi cura dei due consorti.

Secondo quanto riporta GB News inoltre i Principi del Galles sarebbero preoccupati per la situazione di Kate. Anche Mark Dolan, presentatore britannico prestigioso e interessato alle questioni reali, ha spiegato che l’intervento non è una questione banale e che le condizioni di salute di Kate sono gravi. L’esperta di corte ha rivelato che il principe William ha annullato i suoi impegni per stare accanto a Kate sia in ospedale che a casa. Che la Middleton ha sempre messo la famiglia al primo posto, proprio come il principe, e che stando con i suoi cari sicuramente guarirà prima.

Gestione cookie