Scivolone di Kate Middleton al compleanno di re Carlo, la principessa con un bellissimo abito, ma l’effetto vedo non vedo era troppo.
Kate Middleton ha sorpreso tutti alla festa per i settantacinque anni di re Carlo tenutasi a Clarence House. La principessa del Galles indossava un bellissimo abito, peccato che era trasparente.
C’è già chi dice che la moglie di William, futura regina di Inghilterra, avrebbe osato un po’ troppo. L’abito era davvero bello ed elegante, ma l’effetto vedo non vedo era impossibile non notarlo.
Kate Middleton incanta tutti con l’abito verde scarlatto, il dettaglio bollente è una sorpresa
E’ opinione condivisa tra gli esperti di moda il fatto che Kate Middleton abbia dato un tocco ancora più elegante alla Corona inglese con il suo stile. La principessa del Galles ha sempre abiti meravigliosi che, seppur ogni tanto un pizzico trasgressivi per essere lei una reale, non stonano mai.
Nella sua ultima apparizione pubblica, in occasione del compleanno del suocero, Kate ha scelto un abito molto bello, comodo ma comunque di gran classe. Nonostante la festa organizzata da re Carlo fosse molto informale, lei non ha voluto abbandonare lustrini e sfarzo.
Kate Middleton ha scelto un abito verde scarlatto lungo con maniche lunghe e decorato da diverse applicazioni glitter per tutto il capo. A sorprendere nella scelta del vestito è il fatto che il capo avesse le maniche totalmente trasparenti, una cosa insolita per una reale. Ma alla principessa del Galles va dato senz’altro il merito di aver modernizzato un po’ la Corona e l’aspetto dei reali inglesi.
Ad ogni modo Kate Middleton non ha perso occasione per inviare un importante messaggio in occasione del compleanno di re Carlo. L’abito, infatti, è firmato dalla maison inglese Needle&Thread ed è realizzato in poliestere riciclato. Una scelta, dunque, molto applaudita. In questo modo la moglie di William ha dimostrato ancora una volta di essere attiva nella lotta contro il cambiamento climatico, indossando un albero ottenuto da materiali riciclati.
In completa controtendenza con Harry e Meghan. I duchi di Sussex recentemente sono finiti nella bufera per aver preso un jet privato per raggiungere Las Vegas per assistere a un concerto. Un volo di 40 minuti che, a detta di molti ambientalisti, avrebbero potuto fare tranquillamente con un velivolo di linea. Così mentre Kate dimostra fattivamente il suo impegno per l’ambiente, i duchi di Sussex a detta di molti ‘predicherebbero bene e razzolerebbero male’.