Kate e William, la figlia Charlotte è cresciuta e il dettaglio non sfugge: “Uguale a Lady Diana”, identiche

La piccola principessa sta crescendo a vista d’occhio, e la somiglianza con sua nonna è notevole. Ecco com’è oggi.

Da qualche anno i veri protagonisti delle vicende della famiglia reale britannica sono i piccoli principi del Galles, i figli di William e Kate: stiamo parlando di George, Charlotte e Louis, tre bambini dolcissimi e belli come i loro genitori. Ma la secondogenita ha conquistato tutti con i sui occhioni simili a quelli di sua nonna.

Charlotte è cresciuta e assomiglia a sua nonna
La piccola principessa Charlotte è cresciuta molto: ecco com’è oggi – Credit Ansa Foto – Milano.Cityrumors.it

La famiglia di William e Kate è perfetta. Una coppia affiatata e bella ha messo al mondo tre bambini che hanno preso tutta l’eleganza dei lineamenti dei loro genitori.

La genetica dalla parte dei principini

I due si sono conosciuti nel lontano 2001, quando frequentavano lo stesso college, e da quel momento non si sono mai lasciati. Inizialmente preferivano tenere la loro relazione nascosta alla stampa, ma nel 2008 Kate ha iniziato ad apparire negli eventi pubblici della famiglia reale anche quando William non era presente per impegni militari.

somiglianza lady charlotte
L’estrema somiglianza tra Diana Spencer e Charlotte – Screenshot Instagram @royalkidofbritain – Milano.Cityrumors.it

Nel mese di novembre del 2010 si è diffusa la notizia del loro fidanzamento ufficiale, e sei mesi dopo sono convolati a nozze nella meravigliosa Abbazia di Westminster, davanti a tutti i membri della famiglia reale.

Due anni dopo le nozze, William e Kate sono diventati genitori per la prima volta del piccolo George, il primo erede al trono nella linea di successione. Nel 2015 è nata la principessa Charlotte e tre anni dopo Louis ha completato il quadretto familiare.

I tre principini hanno caratteri completamente diversi: George, molto simile a suo padre, sembra che avverta già il peso della responsabilità del suo ruolo, e negli eventi pubblici appare sempre molto composto e gentile. Louis è il giocherellone della famiglia: viene sempre immortalato mentre fa linguacce e marachelle, mentre la mamma lo riporta all’ordine.

Infine Charlotte, aiuta i suoi genitori con la disciplina di suo fratello minore. Nelle ultime apparizioni pubbliche la vediamo sorridente, tranquilla e composta, ma il suo sguardo ricorda molto quello dell’ex Principessa del Galles, Diana Spencer, la mamma del principe William, soprannominata “la principessa triste”.

Gli occhi di entrambe sono chiari e malinconici: la foto mostra chiaramente come la loro espressione sia estremamente uguale. Charlotte è chiaramente la fotocopia di sua nonna. Se Diana fosse ancora su questa Terra, le due si sarebbero incontrate e sicuramente sarebbero state molto complici. Speriamo solo che Charlotte non sia destinata ad avere la stessa sorte della mamma di suo padre.

Gestione cookie