Jasna, dama del trono over d’Uomini e Donne, perde la pazienza e si scaglia contro Marco: “Basta di parlare di me”.
L’edizione in corso del trono over d‘Uomini e Donne non delude. Cavalieri e dame non mancano d’attirare l’attenzione e incuriosire il pubblico con i loro vivaci confronti. Nell’ultime settimane ha conquistato il centro della scena Jasna, donna affascinante e molto bella, titolare d’una boutique. La dama è prima uscita con Marco, ma fra i due non è scattata l’attrazione.
Jasna ha più volte ribadito di voler conservare con il cavaliere un rapporto d’amicizia, ma stando a quanto è successo nelle ultime puntate sembra che l’uomo non sia dello stesso parere. Non a caso la dama ha perso la pazienza e si è scagliata contro Marco accusandolo di non aver compreso le sue parole. Ma cos’è successo? Al centro della scena Jasna e Marcello Messina, i due stanno uscendo insieme da qualche giorno e a quanto pare si è creata una bella intesa. La dama ha dichiarato d’essere molto attratta da Marcello e trova che sia una bella persona.
Commosso Marcello ha ricambiato l’attenzione. Messina ha sempre rivelato i suoi sentimenti e si è dimostrato una persona sincera, in passato è uscito con Ida Platano ma la storia non ha avuto un seguito. Oggi Jasna sembra aver catturato la sua attenzione. E mentre i due anta si scambiano complimenti reciproci, interviene Marco che punta il dito contro i modi di fare della dama. Evidentemente il cavaliere ha mal tollerato com’è stato trattato e non poteva non riferire il suo status alla donna. Immediata la reazione di Jasna che ha attaccato Marco in modo spropositato.
Jasna: “Si era creato un bel legame …di testa”
Marco ha subito l’attacco di Jasna. E anche se ha tentato di dare la sua versione dei fatti l’irruenza della dama è stata implacabile: “Mi devi far parlare a me. Tra noi si era creato un bel legame di testa. Volevo salvare il salvabile. Non stiamo qui per cercare amici.”
Jasna ha poi concluso: “La devi smettere di parlare con tutti di me. Mi sembri il grillo parlante. Ti devi mettere l’anima in pace: non è scattata!” La dama ha messo all’angolo Marco rinfacciandogli anche d’aver parlato di lei nell’intervista rilasciata a Wittytv. Da parte sua il cavaliere ha solo ricordato che dovevano avere un confronto privato che non c’è mai stato.