Jane Alexander, finalmente la replica dopo aver ricevuto accuse pesantissime: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.
Una delle attrici che in molti ricordiamo per la sua partecipazione a reality importanti cui ha lasciato il segno indelebile è proprio lei, la grande Jane Alexander. Sguardo penetrante e bellezza fuori dal comune, in molti ricordano la grande passione per l’Italia e le fiction al quale ha partecipato; tra queste ricordiamo Elisa Di Rivombrosa e molte altre. Ultimamente ha dovuto affrontare un dramma davvero orribile: ecco di cosa si tratta.
Classe 1972, Jane è cresciuta in Gran Bretagna e nel corso della sua carriera si è fatta notare in molte fiction di successo al quale ha dato il suo contributo e non solo; nel 2011, ad esempio, Jane Alexander si è fatta conoscere anche alla conduzione di uno dei programmi televisivi di successo: parliamo proprio di Mistero.
Jane Alexander, accuse pesantissime e replica inaspettata: ecco cosa è successo
Oltre il cinema, a detta dell’attrice, avrebbe un’ossessione incredibile rivelata ai microfoni di una rivista e ha rivelato un dettaglio inedito della sua vita: “A sedici anni, quando sognavo di fare la modella, mi sono sentita dire da Olivieri: ‘Con quelle caviglie lì vai a fare la macellaia‘”.
La sua vita ha preso sicuramente una piega diversa, visto quello che la donna è riuscita a realizzare nel tempo dal punto di vista cinematografico e relativo alla conduzione e alla partecipazione a numerosi programmi televisivi. Circa la vita privata, invece, la donna ha avuto diverse storie d’amore: prima con Christian Schiozzi da cui è nato un figlio, Damiano e successivamente è legata al musicista Gianmarco Amicarelli.
Nonostante Jane Alexander sia una donna di talento, molte volte il pubblico sui social si è lasciato andare a commenti troppo sgradevoli che hanno ferito l’attrice e conduttrice nel profondo del suo cuore. Uno di questi è accusarla di essere troppo magra, quasi scheletrica. Agli haters che gli hanno mosso queste accuse, la donna ha rivelato di aver sofferto di candida intestinale.
Le parole dell’attrice sono state proprio le seguenti: “Ero magra anche prima di entrare nella casa. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica. Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza”.
Ha poi continuato aggiungendo: “Non si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo”.