J-Ax, frecciatina in diretta a Fedez: la diatriba a distanza non è finita, cos’è successo a Radio Deejay

Fedez e J-Ax tornano a punzecchiarsi. I due sembravano aver chiarito dopo le recenti schermaglie: qualche sospeso c’è ancora.

Fedez e J-Ax, un capitolo ancora aperto. I due hanno passato un periodo nel passato recente a stretto contatto. Album insieme, casa discografica condivisa, successo senza precedenti. Poi c’è stata una lite, qualche anno fa. Fedez racconta tutto a “La confessione” di Peter Gomez.

j-ax diversissimo in tv
J-Ax, con il nuovo look (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Ammette di essere andato in terapia per superare questa cosa. Successivamente i due si evitano per qualche tempo, arriva – postumo – il chiarimento. Dopo una serie di rimandi e frecciatine reciproche. L’unica via di comunicazione fra i due fino al parto di Chiara Ferragni: nasce Vittoria e i due tornano a chiarirsi.

J-Ax attacca Fedez? Cos’è successo in diretta radio

Tutto sembra essere tornato a posto. Federico Lucia riprende la propria vita. Una sequela di altre suggestioni percorrono il sentiero musicale dell’artista che abbandona Ax per dedicarsi ad altro. Anche Aleotti fa lo stesso. Rimette insieme, seppur per breve tempo, la collaborazione con DJ-Jad. Tornano gli Articolo 31. Sembra essere l’inizio di una nuova era. Fino a poco tempo fa, quando Ax – suo malgrado – torna a parlare del passato recente a Radio Deejay. L’occasione è la promozione di “Protomaranza”.

Marco Antonio Zappa lascia il Sistema Sanitario Nazionale
Il rapper lancia una frecciatina a Fedez in diretta (ANSA) milano.cityrumors.it

Contesto in cui il cantautore si analizza e fa una sorta di bilancio: a quel punto davanti a Linus lancia una provocazione. “Sono cambiato come persona – ammette Aleotti – adesso ho altre priorità. Non ho alcun rispetto per chi continua a fare una vita spericolata nonostante abbia dei figli“. Questa frase fa scattare la riflessione collettiva.

Frecciatina davanti a Linus

Potrebbe aver lanciato una frecciatina al collega? Motivi per pensarlo ce ne sono. Fedez recentemente si è separato dalla moglie e sta vivendo un’apparente seconda giovinezza: concerti, discoteche, eventi di vario genere. Una situazione nuova che serve a lui per cercare di voltare pagina. Nel frattempo qualche scivolone fa da contorno, come la rissa al The Club.

Leggi anche: Concerti alla Maura, come evitare il caos a Milano: blocco auto e divieti

Probabilmente Ax si riferiva anche a questo. Non l’ha detto direttamente, ma i fan già ipotizzano una seconda faida interna a due protagonisti indiscussi del Rap italiano. Il tempo dirà se quello di Ax in diretta era un semplice sfogo o un chiaro rimando a vecchie ruggini che, a quanto sembra, ancora non sono passate.

Gestione cookie