Iva Zanicchi, dove vive la cantante: tenuta immersa nel verde

Dove vive Iva Zanicchi? La celebre cantante italiana ha una casa pazzesca immersa nel cuore della natura lombarda.

Con la sua voce inconfondibile, Iva Zanicchi si annovera tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante originaria dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi un repertorio di tutto rispetto, che vanta una miriade di brani amatissimi da milioni di italiani.

Iva Zanicchi casa
Dove vive Iva Zanicchi? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

La sua è una carriera che va avanti da oltre 60 anni e che ogni anno si arricchisce di esperienze e traguardi sempre più incredibili. Dal mondo della musica, la Zanicchi è passata a quello dello spettacolo, senza però disdegnare qualche incursione nella recitazione avvenuta negli anni. Attualmente l’artista emiliana è impegnata con Io Canto Generation, lo show di Gerry Scotti nel quale veste i panni di stimatissima coach.

Iva Zanicchi, dove vive la cantante?

Oggi tutti conoscono Iva Zanicchi che, oltre ad essere un’icona della musica italiana, è anche una star a tutti gli effetti. Amatissima sul piccolo schermo, la celebre Iva è molto popolare anche nel mondo del web. Qui la Zanicchi non manca mai di condividere foto video che la vedono protagonista con i tantissimi fan che la seguono. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere a bocca aperta di fronte alle immagini della casa della cantante.

Iva Zanicchi dove vive
La splendida casa di Iva Zanicchi – foto profilo ufficiale IG @ivazanicchireal (milanocityrumors.it)

Da sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la Zanicchi si è sbottonata solo sui social. Qui la celebre cantante pubblica immagini che la ritraggono insieme alla sua splendida famiglia, a casa o in giro per l’Italia. Sono proprio le foto domestiche della splendida Iva ad aver attirato maggiormente l’attenzione dei followers.

Come si vede dalle immagini apparse su Instagram, la Zanicchi vive in una meravigliosa casa in Lombardia. Da sempre grande amante della natura, la cantante ha una villa immersa nel verde della periferia brianzola, dove abita insieme al compagno Fausto Pinna e agli amati cani. La villa è davvero molto grande, arredata con gusto e piena di ricordi.

A fare da protagonista nella casa di Iva Zanicchi è il pianoforte. Posizionato al centro dell’ampio salotto, la cantante si ritrae spesso seduta al fianco dell’elegante strumento, al quale è molto affezionata. Il resto della stanza è un tripudio di fiori e di foto, che racchiudono i ricordi più belli dell’artista emiliana.

Per quanto riguarda gli arredi, invece, la Zanicchi ha un gusto molto classico, come si può vedere dalla scelta dei tappeti e dei divani. Anche la cucina ricorda molto quella di una masseria di campagna, fatta interamente in legno e con le maioliche decorate alla parete. La Zanicchi è molto legata alla sua casa di campagna, nella quale fa ritorno ogni volta che ha una pausa dal lavoro.

Gestione cookie