Arriva l’ultima notizia sulle sorti televisive di Ilary Blasi, è stata presa una decisione sull’Isola dei Famosi che riguarda anche lei.
Da tempo si vocifera di un possibile addio di Ilary Blasi a Mediaset, la show girl per ora era rimasta senza un programma da condurre e adesso è arrivata la decisione di Pier Silvio Berlusconi sull’Isola dei Famosi e, dunque, su di lei.
Appare sempre più incerto il futuro televisivo dell’ex moglie di Francesco Totti. Lei stessa aveva spiegato cosa stava accadendo, ma adesso che la scelta dell’ad Mediaset sembra essere certa, le sue sorti anche lo sono.
Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi, cosa farà la show girl?
L’Isola dei Famosi si farà, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda il palinsesto Mediaset. Il reality era incerto, non si sapeva, infatti, se sarebbe stato confermato per la prossima primavera. Secondo quanto riportato da Fanpage il programma si farà ma non ci sarà Ilary Blasi.
Una notizia bomba, che se fosse confermata, vorrebbe dire che non rivedremo la conduttrice in televisione la prossima primavera, o perlomeno al comando del reality. Le sorti televisive della Blasi fino a questo momento pareva fossero legate a quelle dell’Isola dei Famosi, ma a quanto pare non è più così.
Quando fu presentato il nuovo palinsesto Mediaset si iniziò a vociferare che anche Ilary Blasi – considerata la sua assenza – ‘fosse stata fatta fuori’. La notizia fu smentita da Dagospia che spiegò come il futuro della Blasi sarebbe dipeso da quello dell’Isola dei Famosi. Ma adesso pare che sebbene il reality si farà, al comando non ci sarà la show girl.
Secondo quanto riportato dal sopracitato giornale, sarebbe proprio Ilary a non voler più condurre il programma. L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non era andata come previsto e ad Ilary non era piaciuto il comportamento di Enrico Papi come opinionista, secondo lei troppo protagonista.
Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, non si sa dunque se davvero Ilary Blasi non voglia più condurre il reality. Qualche tempo fa, interpellata da Valerio Staffelli che le ha consegnato un tapiro, aveva spiegato che lei non lavora mai da settembre a dicembre, smentendo di fatto la storia che fosse stata allontanata dalle reti del Biscione.
Adesso, però, L’Isola dei Famosi pare che tornerà in tv – ad aprile, subito dopo la finale del Grande Fratello che andrà in onda a marzo – ma la presenza di Ilary Blasi non sembra essere così certa.