Isobel è stata una delle ballerine più amate di Amci 22. Ma com’era prima di partecipare al talent show?
Quando è entrata a far parte del talent show condotto da Maria de Filippi, aveva 19 anni, è originaria dell’Australia ed ha iniziato a ballare quando ne aveva appena tre. È entrata a far parte di Amici dopo aver vinto la sfida contro Claudia Bentrovato ed è stata un’allieva di Alessandra Celentano. Sin dall’inizio del suo percorso ha saputo farsi apprezzare sia da parte dei coach che dai giudici esterni, ma soprattutto dal pubblico che ha adorato ogni sua performance live, elogiando altresì la sua personalità carismatica, il talento e la simpatia.
La ballerina è molto seguita sui suoi profili social dove si diverte a condividere scatti che la ritraggono nella sua quotidianità, sia al lavoro che nella vita privata. Proprio grazie alle varie piattaforme la danzatrice mostra ai suoi fan scatti e video che la riguardano ed è evidente che sia bellissima.
Isobel, ecco com’era prima di Amici 22
Oltre infatti ad essere stata notata dal grande pubblico di Amici per la sua incommensurabile bravura, ha conquistato l’interesse dei fan dello show, anche per la sua forte presenza scenica. Scorgendo alcune foto del suo passato, è possibile ammirarla quando era molto giovane e acerba.
La sua dolcezza è rimasta immutata, Isobel aveva sguardo vivace ed accogliente. Questa foto presente sulla sua pagina è eloquente, la danzatrice ha posseduto sin da giovanissima una avvenenza straordinaria.
Anche se il suo percorso all’interno del talent show si è concluso lo scorso anno, i fan continuano a seguirla con spassionato interesse attraverso i social. La sua carriera procede a gonfie vele e, la ballerina è serena ed appagata sia del percorso che ha fatto nella scuola di Canale 5 sia dei progetti che sta oggi portando avanti.
Amici è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio, una opportunità grande per farsi conoscere dal pubblico italiano che ha immediatamente notato il suo talento ed il suo fascino, eleggendola come una delle danzatrici più brave dello storico programma.
Intanto, Amici 20203 sta entrando nel vivo. L’edizione in corso della trasmissione condotta da Maria de Filippi diventa sempre più carica e densa di emozioni. Anche quest’anno i ragazzi che compongono la classe, sono desiderosi di far emergere il loro talento e dimostrare al pubblico le loro abilità. Per questo puntata dopo puntata, cresce la sana competizione e la voglia di fare sempre meglio.