Chi è Irakli Dzadzamia, il ballerino con cui si esibisce Jasmine Carrisi? I due fanno coppia a Ballando con le stelle ma non in Italia.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Jasmine Carrisi. La giovane figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso si è ormai affermata come una star a tutti gli effetti, grazie non solo alla notorietà dei suoi genitori ma anche al suo incredibile talento.
Nonostante la giovane età, Jasmine Carrisi ha già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo dello spettacolo. Da sempre grande appassionata di musica, la ragazza ha deciso di seguire le orme paterne cimentandosi nell’industria discografica. Dal trap, la Carrisi è passata al mondo dello spettacolo, facendo il suo esordio sul piccolo schermo.
Jasmine Carrisi, tutto sulla sua nuova avventura in tv
Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non solo per la sua incredibile carriera artistica ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Qui la primogenita di Al Bano e Loredana è una vera celebrità, grazie non solo alle foto ma anche ai video che condivide sui social. Proprio grazie al web i fan della Carrisi possono seguire la sua nuova avventura a Ballando con le stelle, ma non quello condotto da Milly Carlucci.
Jasmine Carrisi è tra le concorrenti di Ballando con le stelle Georgia, lo show omonimo replicato ormai in gran parte dell’Europa. Qui la bella Jasmine è tra le concorrenti straniere, in coppia al celebre ballerino Irakli Dzadzamia. I due giovani stanno facendo sognare il pubblico georgiano con la loro incredibile bravura, e con l’innegabile feeling che si è creato tra di loro.
Classe 1995, Irakli Dzadzamia è giovanissimo ma è già considerato uno dei più grandi talenti nella danza in Georgia, e non solo. Nel suo Paese d’origine il ballerino è specializzato nella danza latina, come si vede dalle esibizioni che realizza insieme alla bella Jasmine. I due appaiono spesso insieme sui social, sia nel corso delle prove che durante la puntata dello show.
Il giovane ballerino vanta una lunga esperienza nel mondo della danza. Come si può vedere dal suo seguitissimo profilo su Instagram (@iraklidzadzamia), il ballerino è stato protagonista di svariati show televisivi e può esibire una carriera unica nel suo genere, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Classe 2001, Jasmine Carrisi si è lanciata in questa nuova avventura che l’ha portata parecchio lontana da casa. Nonostante ciò, la giovane sta rendendo orgogliosi non solo mamma Loredana e papà Al Bano ma anche tutto lo stuolo di fan che non mancano di seguirla anche a Ballando con le stelle Georgia.