Mirko Brunetti è stato eliminato dal reality Grande Fratello e ha confessato la verità su Perla e Greta: ecco cosa è successo.
Uscito dalla casa più spiata d’Italia, Mirko ha deciso di spiegare qualcosa in più sulla sua relazione con Greta e Perla. La sua ammissione è molto importante ed era assolutamente attesa: ecco cosa ha rivelato.
Mirko Brunetti è stato definitivamente eliminato dalla casa del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. L’ex piedino durante la permanenza in casa si è ritrovato le sue due ex, protagoniste con lui anche di Tmeptation Island: prima Perla Vatiero, la fidanzata storica con cui aveva partecipato al programma. Poco dopo l’ingresso di Greta Rossetti, la tentatrice con la quale invece aveva scelto di uscire. Dopo l’eliminazione ha voluto fare una puntualizzazione sulle due donne.
Mirko brunetti dopo l’uscita dal GF parla del suo rapporto con Perla e Greta: le parole
Uscito dalla casa del Grande Fratello, Mirko ha affrontato un confronto con le due donne, dopo aver ascoltato le loro dichiarazioni in casa. Dopo la sua eliminazione, e il confronto, però è accaduto qualcosa di inaspettato. Nelle ultime ore tantissimi haters si sono scagliati contro la Rossetti e quindi Brunetti ha voluto chiarire la situazione. Ha messo in evidenza che lui, Perla e Greta sono ragazzi normali e che non devono accadere queste cose disgustose. Le sue parole sono state forte e chiare, soprattutto in difesa della ragazza che, a quanto pare, non può sapere di tante cose essendo ancora nella casa.
Mirko, dopo aver letto gli insulti social rivolti a Greta, ha scritto: “Personalmente prendo le distanze dai messaggi di odio che in questo momento stanno arrivando nei confronti di Greta. Associare questa storia a un’atrocità che ha sconvolto tutti Noi è disgustoso e mi fa alta paura. Io, Greta e Perla siamo solo dei ragazzi che finora hanno trasmesso sentimenti completamente lontani da tutta questa violenza”. E poi ha concluso con l’hashtag NO ALLA VIOLENZA.
Insomma il ragazzo è stato davvero ineccepibile e ha messo bene in chiaro che non vuole si utilizzino termini così pesanti e assurdi nei confronti di persone che stanno facendo tutto sommato un gioco. Nessuno dovrebbe mai essere minacciato di morte oppure odiato in questo modo assurdo, ma soprattutto non persone che sono in televisione e che stanno partecipando a un programma. Come è possibile accanirsi in questo modo così assurdo? Come si può augurare a una ragazza la morte solo perché partecipa a un reality?