La sorella d’Ilary Blasi, Melory ha raccontato sui social il dramma che ha vissuto qualche settimana fa: “Il dito quasi in cancrena!”
Protagonista d’Unica Ilary Blasi. Il docu-film che racconta la verità della conduttrice de L‘Isola dei famosi sulla fine del suo matrimonio ha avuto un eco mediatico nei primi giorni di programmazione. E così mentre il pubblico si interroga su chi schierarsi se con Francesco Totti, personaggio indiscusso a Roma o con Ilary, la conduttrice è alle prese con la nascita del suo quarto nipote. La sorella Melory ha partorito solo da qualche giorno.
Melory Blasi è lontana dal mondo dello spettacolo, fa un lavoro completamente diverso dalla sorella: è ortottista e assistente in oftalmologia. Tuttavia ha un profilo social molto seguito e non manca d’aggiornarlo quotidianamente.
Melory Blasi in preda al panico: “Me lo devono amputare”
Qualche settimana fa, nelle fasi conclusive della sua gravidanza, ha raccontato un triste episodio di cui è stata protagonista. La 34enne ha rischiato di perdere un dito, fino all’ultimo non ha escluso l’amputazione. Ecco cos’è successo. Melory si è svegliata in piena notte a causa d’un forte prurito alla mano, pensava che una zanzara l’avesse pizzicata su un dito.
Quando ha acceso la luce ha provato a togliersi gli anelli per grattarsi ma non c’è riuscita. Intanto il dito si gonfiava sempre più e stava assumendo un colore violaceo: “Ho preso il ghiaccio. Niente, il dito stava diventando sempre più violaceo, dolorante, non riuscivo a muoverlo. Stava andando in cancrena“. Impaurita e disperata Melory ha svegliato il compagno comunicandogli che stava andando al pronto soccorso dove sicuramente le avrebbero amputato il dito.
“Non riesco più a muovere il dito, mi fa troppo male, non riesco a togliermi gli anelli. Me lo devono amputare, non c’è alternativa.” Queste le parole della sorella d’Ilary Blasi al compagno Tiziano. In preda al panico Melory ha pensato al peggio, poi grazie all’intervento di Tiziano, che ha trovato una soluzione la cosa si è risolta per il meglio, ma per la giovane Blasi è stata una vera e propria notte da incubo:
“Lui riesce a inserire l’ago con il filo sotto l’anello e a tirare… in quel momento preferivo davvero amputarmelo. Alla fine riusciamo a sfilarlo, era la fede.” Melory ha partorito il 25 Novembre 2023, con largo anticipo rispetto al tempo previsto. Per la Blasi e il compagno Tiziano è il secondo figlio. Non è noto ancora il nome scelto, che a quanto pare inizia con la J come la sorella Jolie.