Ilary Blasi, Capodanno da sogno: quanto costa il resort in Svizzera dove alloggerà

Ilary Blasi spiazza i fan ancora una volta. L’ennesimo anno da protagonista si chiude con un Capodanno da favola: dove alloggerà.

Ilary Blasi è pronta a tornare da protagonista. La conduttrice ha concluso il 2023 con il successo del documentario Unica sulla separazione da Francesco Totti e lo stesso vuole fare nel prossimo futuro. Essere sulla cresta dell’onda. L’addio dall’ex calciatore le è costato qualcosa in termini di popolarità che ha ripreso con un paio di iniziative ben definite: la situazione è chiara, tornerà a Mediaset e avrà altri progetti oltre l’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi cast
Ilary Blasi si gode la fine dell’anno – Credits: YouTube @Mediaset Infinity – Milano.cityrumors.it

Una lezione a chi la voleva già fuori dai radar. Questo significa che non solo la vedremo in televisione ma continueranno i rapporti con le piattaforme streaming. Una Ilary tuttofare che non dimentica la famiglia e gli affetti: le cose con Bastian Muller vanno alla grande. Questo sarà il secondo Capodanno che passeranno insieme. Atmosfera da sogno nello stesso resort in Svizzera dove hanno sancito il proprio amore ormai più di un anno fa.

Ilary Blasi, fine anno da favola: dove passerà il 31 dicembre

Migliaia di euro a notte, ma il portafogli non è un problema. Anche se Ilary Blasi non ne ha mai fatto solo una questione di soldi. Bastian – ammette – la fa sentire importante sapendo toccare le corde giuste del suo animo. Insieme fanno moltissime cose, tra cui gite mozzafiato all’estero: indimenticabile per Ilary l’ultimo Oktober Fest dove è stata protagonista. Anche in quel caso soldi e sogni sono andati a braccetto. Restando in tema di lieto fine, c’è chi azzarda l’ipotesi di una gravidanza. Ilary Blasi potrebbe essere nuovamente in dolce attesa, tutto merito – stavolta – dell’imprenditore tedesco.

ilary blasi temptation island
La conduttrice racconta la sua verità su Netflix – Milano.cityrumors.it

Lei non conferma né smentisce i rumors. Presente, finora, soltanto un anello di fidanzamento impossibile da non vedere. Tutto è bene quel che finisce bene. Se è vero che anche i ricchi piangono, Ilary Blasi torna a farlo – ma di gioia – e il merito è del “suo” Bastian. L’attesa – a prescindere dall’eventuale pargolo – in sua compagnia è sempre più dolce.

Gestione cookie