Piero Barone, membro de Il Volo, ha una somiglianza molto forte con sua sorella e suo fratello: la foto social insieme è dolcissima.
Piero Barone insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto forma il trio Il Volo. Il gruppo musicale è nato nel 2009, quando presero parte alla seconda edizione del talent show Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Da allora ne hanno fatta di strada, conquistando il mondo. Hanno infatti calcato i maggiori palcoscenici. Il loro rapporto va oltre l’aspetto professionale -come hanno raccontato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano- che si basa soprattutto sulla trasparenza.
Oggi sono cresciuti e sono più maturi e riescono ad essere in armonia perché rispettano gli spazi di ognuno: “Questo è anche il frutto di eventi della sfera personale che ci hanno cambiato e fatto capire cos’è importante nella vita”. Il più grande dei tre tenori è Piero, che è nato nel 1993 e ha 30 anni. Quest’ultimo, nonostante il successo, è rimasto comunque legato ai valori e soprattutto alla sua famiglia. In particolare ha un rapporto speciale con sua sorella e suo fratello che, a quanto pare, gli somigliano molto.
Piero Barone con suo fratello e sua sorella: l’immagine mostra una grande somiglianza
Piero Barone è noto per la sua presenza ne Il Volo. E’ cresciuto insieme al gruppo ed oggi è diventato un tenore famoso in tutto il mondo. Sui social è seguito da oltre 500 mila persone, sempre attente a curiosare nella sua vita professionale e privata. Ha 30 anni e non è figlio unico. Ha infatti una sorella più piccola e un fratello, invece, più grande.
Nell’immagine, condivisa dalla giovane, sul suo canale Instagram, i tre sono insieme e appaiono sorridenti in mezzo al paesaggio. Mariagrazia, questo il nome della sorella dell’artista, ha da poco conseguito la laurea. A luglio ha pubblicato un post con una decina di foto in successione in cui ha mostrato alcuni attimi di quel giorno che non dimenticherà. In una in particolare, si legge la dedica fatta ai suoi fratelli: “A Francesco e Piero, fari luminosi della mia vita”.
Il più grande della famiglia è Francesco. Dalla foto condivisa dalla dottoressa, è evidente una certa somiglianza: hanno molti tratti in comune, come il sorriso e lo sguardo, soprattutto i due ragazzi. Piero infatti somiglia in modo particolare a suo fratello. Mariagrazia ha reso noto lo scatto su Instagram e i follower hanno lasciato like e commenti pieni di complimenti. Non è mancata la risposta del tenore che ha riportato in basso un cuore giallo.