Il Tre, show a Domenica in: Mara Venier reagisce così alla battuta sul manager

Nel corso della sua ospitata a Domenica In, Il Tre ha fatto una battuta sul suo manager che ha provocato la reazione di Mara Venier.

Domenica In è tornato in onda, dopo la puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo, e ha visto tra gli ospiti ancora alcuni protagonisti della kermesse. Nel nuovo appuntamento ci sono stati, com’è abitudine, interviste che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. Ogni volta, infatti, vengono fuori delle dichiarazioni mai fatte prima. Nella diretta del 18 febbraio 2023, è arrivato in studio Il Tre, il cui nome è Guido Luigi Senia.

il tre battuta domenica in
Domenica in, la battuta de Il Tre non passa inosservata (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Il rapper ha raccontato la sua esperienza al Festival e le sue parole sono state accompagnate da alcuni filmati che lo vedevano sul palco dell’Ariston. Nella competizione ha portato il brano ‘Fragili’ che oggi risulta ascoltatissimo. Ha vissuto nuove emozioni e nello studio di Mara Venier si è lasciato andare a molte parole sui quei momenti magici che non aveva mai provato prima. Ma nel corso della chiacchierata, che è stata accompagnata da sorrisi e risate, il cantante ha fatto una battuta sul suo manager che ha provocato la reazione della stessa conduttrice.

Domenica In, Il tre cita il suo manager in studio: dopo la battuta Mara Venier non si è trattenuta

Nella puntata del 18 febbraio 2023, a Domenica in è arrivato Il Tre, il rapper che è salito sul palco dell’Ariston nella 74esima edizione del Festival di Sanremo. Visto che nella scorsa diretta non è stato possibile il suo ingresso, come anche quello di altri artisti, per una questione di tempo, la conduttrice lo ha invitato nuovamente. Il giovane si è lasciato andare a tante parole su quanto vissuto nel corso della competizione.

domenica in mara venier battuta
Domenica in, la reazione di Mara Venier alla battuta de Il Tre (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Ma durante la chiacchierata ha poi fatto una battuta, salutando il suo manager, che ha provocato la forte reazione della stessa conduttrice: “Saluto il mio manager che se magna il 20%, ciao Giorgio, ciao eh, che sta a casa, sta in Sardegna”. Mara, dopo la sua frase ironica, non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a ridere. Anche il pubblico si è lasciato coinvolgere dalla simpatia del cantante e lo stesso web. Non è la prima volta che Il Tre fa ridere i follower.

Proprio durante la sua partecipazione alla Kermesse, sono apparsi sui social parecchi video, in cui è insieme al suo cagnolino, che hanno fatto sorridere tutti. In particolare ha colpito la sua reazione, quando nella terza serata sono stati svelati i primi cinque posti e lui ha scoperto di essere al quarto. Nel filmato, che ha condiviso sul suo profilo, è evidente che non se lo aspettava minimamente, ma ancora di più non è passato inosservato il viso del suo amico a quattro zampe che resta perplesso di fronte al suo comportamento.

Impostazioni privacy