Il Principe WIlliam potrebbe avere qualcosa da farsi perdonale, dato il lussuosissimo regalo che ha fatto a Kate per il suo compleanno.
I Principi del Galles sono sempre più amati in questo ultimo periodo, e hanno ancor di più acquisito consensi dopo l’Incoronazione del Re Carlo, che ha reso ufficialmente William erede al trono. Molto spesso la coppia si mostra infatti in pubblico, e non perde occasione per dispensare sorrisi e consigli alla propria gente. Un approccio, questo, che ricorda molto quello che aveva Lady Diana e per cui era diventata così tanto nota in tutto il mondo. Con loro, ci sono inoltre – quasi sempre – i tre figli George, Charlotte e Louis che sono anch’essi diventati dei veri e propri punti di riferimento per la monarchia britannica.
Kate Middleton ha adesso spento le sue 42 candeline e, per l’occasione, il marito le avrebbe regalato qualcosa di davvero speciale.
William e il regalo extralusso a Kate: cosa le ha donato
In un’altra occasione, le ha invece acquistato un bellissimo orologio Ballon Bleu de Cartier, che ha un costo pari a £ 4.850 e che potrebbe essere un regalo fatto per il loro terzo anniversario di matrimonio. Nel 2022, la Middleton è invece apparsa con un paio di orecchini pendenti da £ 100 che erano un regalo di Natale del principe William. Questi accessori erano formati da palline placcate in oro e caratterizzate da un intricato design in stile moneta e da gioielli pendenti, che provengono dal marchio di alta moda Sezane, che la Principessa del Galles adora e che ha indossato spesso.
Al momento ancora non si sa cosa il Principe abbia regalato a sua moglie in occasione del 42esimo compleanno. Visti i precedenti, potrebbe però essere qualcosa di molto costoso. Sarà forse un gioiello o un accessorio, che potrà sfoggiare presto durante uno dei loro eventi pubblici. Quel che è certo è che la Principessa brilla di luce propria anche senza quei gioielli, ed è proprio questo l’aspetto più importante che la contraddistingue.