Il primo impegno ufficiale dei figli di Kate e William: così i Principi mandano un messaggio a Carlo e Camilla

I Principi del Galles mandano un messaggio alla Corona: il primo impegno ufficiale dei figli è un segnale forte e chiaro per Carlo e Camilla.

Kate Middleton porta i figli George, Charlotte e Louise al loro primo impegno ufficiale. Il gesto della Principessa del Galles appare chiaramente come un segnale nei confronti degli attuali Re d’Inghilterra: ecco perché.

gesto william kate figli
Il primo impegno ufficiale dei figli di Kate e William-CityrumorsMilano.it

In Gran Bretagna girano con forte insistenza voci sull’impazienza del principe William e sui dissapori tra quest’ultimo e il padre, Re Carlo III. Secondo i tabloid infatti il primogenito vedrebbe come transitorio il regno del padre, diventato infatti sovrano a 75 anni. Si sentirebbe quindi di fatto quasi Re visto l’età avanzata del suo genitore e per questo i suoi impegni pubblici, come quelli della moglie e dei figli, sarebbero finalizzati a molto più di quello che sembra.

Il gesto die Principi del Galles e dei figli è un messaggio alla Corona

Giovani, belli, l’emblema della perfezione, William e Kate, con i loro tre meravigliosi figli, incarnano appieno quello che i sudditi vorrebbero vedere nella monarchia inglese. E così, senza perdere tempo, i due hanno già portato i loro bambini a compiere impegni, anche se questo non è stato proprio ufficiale. Insieme alla mamma, George, Charlotte e Louis, sono andati a fare volontariato distribuendo giochi e vestiti. I tre bambini hanno approfittato del periodo natalizio per debuttare alla Baby Bank di Maidenhead distribuendo beni di prima necessità alle famiglie bisognose. Un gesto bellissimo di vero cuore che senza dubbio ha messo in risalto la generosità della Famiglia Reale.

gesto william kate figli
Così i Principi mandano un messaggio a Carlo e Camilla-Foto Instagram@theprinceandprincessofwales-Cityrumorsmilano.it

Nel video che è stato pubblicato sul profilo Instagram dei Principi del Galles si vedono Kate Middleton e i bambini scendere dall’auto, scaricare il bagagliaio ricco di scatoloni, e distribuire i beni e i giocattoli alle famiglie. Nel filmato il più scatenato dei tre è senza dubbio il piccolo Luis, orgoglioso di trasportare giochi per i bambini. I tre hanno poi dato personalmente qualche gioco ai bambini. Charlotte è stata molto gentile, una vera Principessa nata, graziosa e paziente con tutti. Molto simile alla mamma nei modi e nel look, l’unica femmina ha invece l’aspetto del padre e della bisnonna, la regina Elisabetta.

Il figlio che più si è impegnato è ovviamente il futuro re della Gran Bretagna ovvero il principe George. Nel Regno Unito si parla molto della presunta impazienza di William di diventare Re, ma intanto è arrivato il primo impegno pubblico di George. Kate e William stanno già lavorando per il futuro della Corona?

Gestione cookie