Il Paradiso delle signore, la famiglia si allarga? Arriva la verità

La famiglia de Il Paradiso delle signore sta per allargarsi? L’amatissimo attore ha voluto, nelle ultime ore, svelare tutta la verità.

Il Paradiso delle signore è una delle serie televisive italiane di successo di Rai1. Va in onda dal 2015 ed è arrivato, quest’anno, all’ottava stagione. Sono tanti i colpi di scena nelle puntate che catturano la curiosità dei telespettatori. Di recente, per esempio, dopo due anni di assenza è tornata Gloria Radulescu che interpreta Marta Guarnieri. L’attrice, in un’intervista a La volta buona, ha raccontato che durante la sua assenza ha viaggiato molto.

il paradiso delle signore verità
Il Paradiso delle signore, la verità dell’attore (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Si è spostata da un posto ad un altro e ha avuto la possibilità di conoscere nuove culture, ma soprattutto di apprendere nuove consapevolezze ed emozioni. Tutti gli attori che fanno parte della trama sono molto amati ed ognuno è, in modo diverso, centrale nella storia. A quanto pare, negli ultimi giorni proprio uno dei protagonisti più seguiti è finito al centro dell’attenzione per una notizia che parla di un nuovo figlio in arrivo. Dopo il rumor, ha voluto dire la sua e riportare finalmente la verità. 

Il Paradiso delle signore, l’attore presto di nuovo papà? Arriva tutta la verità

Negli ultimi giorni Roberto Farnesi che, ne Il Paradiso delle signore interpreta Umberto Guarnieri- uno dei personaggi principali della serie- ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita privata. In particolare, si è soffermato sulla possibilità di avere un secondo figlio dalla compagna Lucya Belcastro. Solo che, come lui stesso fa sapere nelle storie Instagram in cui ha riportato la pagina del settimanale, le sue parole sono state interpretate in modo non proprio corretto.

il paradiso delle signore arriva la verità
Il Paradiso delle signore, cosa ha svelato l’attore (Foto Instagram @farnesiroberto) milano.cityrumors.it

Nel titolo del testo si legge: “Un altro figlio? Sì, la mia bimba ha due anni e io vorrei darle un fratellino”. L’attore, però, condividendo quanto scritto dal giornale, ha spiegato che in realtà non ha fatto assolutamente quella dichiarazione, evidenziando quindi la fantasia nel cambiare il titolo: “Mai detta una cosa del genere. Ho solo detto che non lo escludo, in futuro, chissà…”, ha scritto. A quanto pare, Farnesi e la sua compagna, in questo momento, non hanno programmato di avere un altro figlio.

Non lo esclude, però, in futuro. L’attore è diventato per la prima volta papà di Mia a novembre del 2021. Lo aveva annunciato sui social pubblicando uno scatto mentre tiene la bambina tra le braccia. A corredo aveva scritto: “Buongiorno principessa”, senza aggiungere maggiori dettagli. Dopo la nascita ha più volte pubblicato sui social delle foto insieme alla bambina, emozionando i follower per la dolcezza dei momenti.

Gestione cookie