L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è ricca di colpi di scene: ecco le anticipazioni fino al 27 ottobre.
Le anticipazione de Il Paradiso delle Signore 8 fino al 27 ottobre rivelano che le tensioni tra Vittorio Conti e Umberto Guarnieri non si placano. I due sono sempre l’uno contro l’altro e Guarnieri è determinato a distruggere l’imprenditore. Conti non sta vivendo un momento non felice dal punto di vista professionale e questo lo rende decisamente vulnerabile. Intanto i Colombo tornano a Milano e in molti si chiedono il perché.
Al centro della scena sempre Conti che assume Matteo Portelli, ma solo dopo scopre che il ragazzo è il fratellastro di Marcello. Tancredi e Matilde sono sempre più distanti e il loro matrimonio è in crisi. La donna, che è innamorata di Vittorio Conti, non tollera più gli intrighi del marito contro il concorrente. Barbieri prova a trovare una soluzione ai problemi dei Tessuti Colombo, tutto sembra risolto ma poi l’accordo di vendere i terreni e così pagare i debiti salta. Ma a quanto pare qualcuno si è impegnato affinché la compravendita non andasse in porto.
Nelle puntate del fine settimana Marcello vuole organizzare una festa a sorpresa per Matteo e Concetta accetta di diventare sarta del Paradiso delle signore. Ad incuriosire è l’atteggiamento di Matilde che decide d’andare a rivedere i terreni dei Colombo e le viene un’idea per salvare la situazione critica della famiglia. Ecco cosa propone Matilde ai Colombo.
Matilde e Vittorio Conti sempre più vicini
La contessa di Sant’Erasmo propone d‘affittare ai Colombo il terreno dove prima era situato il mobilificio Firgerio. Una soluzione non approvata da Umberto, socio di Matilde, che ha fatto di tutto per far fallire i Colombo. Mentre si sta recando in banca a versare dei soldi del Paradiso Matteo viene derubato. Nel frattempo Matilde e Vittorio sono sempre più vicini. A poco valgono i tentativi dei due di stare lontani e la situazione precaria tra la dama e il marito Tancredi porta la donna verso l’imprenditore.
I due cederanno alla passione o continueranno ad ignorare i propri sentimenti? I colpi di scena non mancheranno e Matilde e Vittorio Conti sono sempre più protagonisti anche se a quanto pare Marta Guarnieri, ex moglie del proprietario de Il Paradiso delle Signore sta per tornare a Milano. La sua presenza potrebbe mettere in crisi Conti che dovrà fare i conti con i propri sentimenti e l’amore che prova per entrambe le donne.