Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà venerdì 15 settembre: guai in arrivo per Maria, spunta un ragazzo misterioso.
Dopo mesi di attesa, Il Paradiso delle Signore ha riaperto le sue porte e gli appassionati della soap di Rai 1 non potrebbero essere più felici. La serie è tornata con la stagione numero 8, che si preannuncia ricca di colpi di scena inattese e sorprese a non finire. Tanti i nuovi personaggi che approderanno all’atelier più famoso della televisione, dove non può mancare lei, Maria Puglisi.
La ragazza è tornata a svolgere il suo ruolo nella sartoria uomo del grande magazzino, ma dovrà fare i conti anche con l’arrivo a Milano della sua famiglia. Tra le new entry dell’edizione ci sono infatti Ciro, Concetta e Agata Puglisi, papà, mamma e sorella minore della giovane sarta. Un inizio col botto per Maria, che farà la conoscenza di un nuovo collega ma non solo: per lei arriverà un momento difficile nel corso delle prossime puntate. Ecco cosa accadrà nell’episodio in onda venerdì 15 settembre.
Il Paradiso delle Signore, spoiler 15 settembre: Maria in pericolo, chi la salva
Al centro della trama de Il Paradiso delle Signore 8 ci sarà anche lei, la splendida Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo. Tornata dall’Australia, la giovane siciliana sarà la stilista di punta dell’atelier, ma per lei sono in arrivo brutte notizie. Nel corso della puntata in onda su Rai 1 venerdì 15 settembre, a partire dalle ore 20 e 50 circa, Maria sarà importunata da due uomini, mentre si trova da sola in strada. Una situazione spiacevole, ma che si concluderà per il meglio grazie all’intervento di un giovane misterioso…
Gli spoiler rivelano che il ragazzo scaccerà i malintenzionati per poi rubare un bacio alla Puglisi, senza rivelare la sua identità. Lo stesso ragazzo, poi, si precipiterà a casa di Marcello per parlare con lui, ma troverà solo Armando. Chi è l’uomo misterioso che salverà Maria? Trattasi di Matteo Portelli, una delle new entry della serie tv ambientata nella Milano degli anni Sessanta, interpretato da Danilo D’Agostino.
Il ragazzo altri non è che il fratellastro minore di Marcello Barbieri, figlio mai riconosciuto di Maurizio Barbieri. Un fratellastro di cui Marcello non ha mai saputo nulla e che conoscerà per la prima volta adesso. Un personaggio, quello di Matteo, determinato a riscattarsi e ambizioso al massimo: il suo arrivo a Milano creerà un bel po’ di scompiglio nella vita dei protagonisti, compresa Maria, che, ricordiamolo, è impegnata con Vito.