Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni lo annuncia pubblicamente: fan in lacrime

Alessandro Tersigni ha lasciato sui social, nelle ultime ore, un annuncio del tutto inaspettato su Il Paradiso delle signore.

Alessandro Tersigni è uno dei protagonisti assoluti de Il Paradiso delle signore. La soap opera è tornata a settembre 2023 con l’ottava stagione e con numerosi colpi di scena. Tanti hanno visto al centro dell’attenzione proprio l’attore, che veste i panni di Vittorio Conti, proprietario del grande magazzino. In particolare i telespettatori si sono lasciati trasportare dalla sua storia d’amore con Matilde Frigerio.

alessandro tersigni il paradiso delle signore
Alessandro Tersigni, cosa ha annunciato su Il Paradiso delle signore (Foto Instagram @tersigni.ale) milano.cityrumors.it

Quest’ultima ha infatti lasciato suo marito, dopo che aveva scoperto che era stato lui a causare l’incendio al mobilificio, per viversi liberamente il suo amore per Vittorio. Il pubblicitario, però, ben presto, si troverà a fare i conti con la presenza sempre più incisiva di Marta Guarnieri, la sua ex moglie. Tersigni sta portando in scena il suo personaggio in maniera perfetta, tanto da riuscire ad immergere chi lo segue nella storia. Proprio nelle ultime ore, l’attore ha usato il suo canale Instagram, per fare un annuncio inaspettato.

Il Paradiso delle signore, cosa ha annunciato Tersigni sui social: il messaggio è inaspettato

Nelle ultime ore Alessandro Tersigni è tornato a farsi sentire sui social- dove da tempo è attivo coinvolgendo i follower- per fare un annuncio che ha ‘spiazzato’ inizialmente tutti. Parlando de Il Paradiso delle signore, dove porta in scena il personaggio di Vittorio Conti, ha fatto sapere che mancano pochissimi giorni alla fine di questa avventura iniziata a settembre 2023, quando la soap opera ha esordito con l’ottava stagione.

alessandro tersigni annuncio
Alessandro Tersigni, l’annuncio spiazza i fan (Foto Instagram @tersigni.ale) milano.cityrumors.it

“-4 alla fine di questa meravigliosa avventura“, ha scritto a corredo della foto dove compare insieme a Filippo Scarafia che interpreta Roberto Landi. L’attore ha infatti spiegato che le riprese tra qualche giorno si concluderanno, dopo mesi di duro lavoro e di tantissime scene girate. Il Paradiso delle signore continuerà ad andare in onda, portando nuovi clamorosi colpi di scena. Come di consueto dovrebbe terminare intorno a maggio, con le ultimissime puntate, prima della nuova stagione.

E a quanto pare, proprio Tersigni nei prossimi episodi sarà ancora protagonista, non solo per le nuove tendenze che arriveranno nel grande magazzino, ma soprattutto per la sua vita sentimentale. I telespettatori devono aspettarsi grandi intrecci e inaspettate conseguenze, che potrebbero cambiare significativamente il corso della trama. Ovviamente, tutti gli altri personaggi saranno al centro della messa in onda e in particolare, il pubblico scoprirà che cosa succederà tra Vito e Maria e se ci sarà o meno questo tanto atteso matrimonio.

Impostazioni privacy