Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 6 al 10 Novembre: Vittorio sconvolto

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore rivelano che Ezio e Gloria saranno al centro della scena. 

Il Paradiso delle Signore 8 continua a mietere successi. La nota soap made in Italy ambientata negli anni ’60, nel pieno del boom economico, piace al pubblico che è ormai affezionato ai vari personaggi. Nonostante la longevità le vicende che ruotano intorno al famoso grande magazzino milanese non sono state mai statiche, anzi l’avvicendarsi di personaggi diversi ha reso la serie ancora più appassionante.

Il Paradiso delle Signore 8 tv
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni-foto Ansa- Milano-cityrumors.it

Gloria e Ezio saranno i protagonisti delle puntate de Il Paradiso delle Signore che vanno dal 6 al 10 novembre. Ezio è innamorato di Gloria e ha capito che non può fare a meno di lei. Per questo decide di chiederla in sposa. I due programmano il matrimonio con entusiasmo anche se Ezio dovrà occuparsi della fabbrica Colombo. Intanto i neo sposi scelgono i testimoni: Vittorio Conti per Ezio, e Matilde per Gloria. I due si ritroveranno a condividere questo momento speciale.

L’evento riporta Stefania Colombo in città. L’ex venere si è trasferita negli Stati Uniti ma non può mancare alle nozze dei genitori. Certo il ritorno di Stefania destabilizza alcuni equilibri, ma la commessa verrà comunque accolta con affetto in famiglia. Oltre alle nozze Ezio è preso dalla Fabbrica Colombo che rischia la chiusura. Matilde propone ai Colombo d’utilizzare i suoi terreni, in tal modo l’azienda potrebbe salvarsi. Tuttavia non danno una risposta immediata alla Sant’Erasmo che invece sarebbe molto felice d’aiutarli.

Matilde delusa e Vittorio sconvolto

Intanto i preparativi del matrimonio sono in corso. I due vogliono sposarsi prima possibile, ma qualcosa distrae Ezio dal realizzare il suo sogno d’amore. Le preoccupazioni dell’uomo sono infatti legati alla Fabbrica. Oltre all’aiuto di Matilde i Colombo ricevono un’altra proposta anche dal marito di Fiorenza Gramini. Dietro l’uomo però ci sono Tancredi e Umberto che vogliono impedire che la fabbrica di tessuti si salvi.

Il Paradiso delle Signore 8
Il Paradiso delle Signore Ezio e Gloria si sposano-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

I due uomini sono determinati a ostacolare la crescita de Il Paradiso delle Signore e di conseguenza quello dei Colombo che forniscono i tessuti allo store. Matilde verrà a conoscenza del fatto che Ezio e Gloria stanno valutando un’altra ipotesi di salvezza. La donna rimarrà molto delusa. Intanto Conti scopre che Matilde desidera salvare il matrimonio con il marito Tancredi e non dare nessuna opportunità al loro amore. Questo lo sconvolge profondamente.

Gestione cookie