Il nuovo centro estetico di Taylor Mega apre a Milano: i trattamenti da provare

Taylor Mega ha aperto un centro estetico a Milano tutto da scoprire. Ecco quali sono i trattamenti principali.

Taylor Mega è un’icona insostituibile sul web. Nel corso degli anni, è riuscita a consolidare sempre di più il suo ruolo di influencer. Ad oggi, può vantare un seguito pare a 2,8 milioni di follower. Si tratta di un numero davvero notevole che, stando all’interesse suscitato sugli utenti, sembra destinato a crescere. Ha preso parte anche all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello 16.

Il centro di Taylor Mega
Taylor Mega ha aperto un centro estetico – (Foto Ansa) – milano.cityrumors.it

La diretta interessata ha molti progetti in ballo. Oltre a occuparsi di un portale completamente dedicato al fitness e alla forma fisica, ha aperto anche un centro estetico chiamato Beauty Retreat. Si trova a Milano e il suo scopo è quello di interrompere la frenetica quotidianità con dei trattamenti legati alla bellezza e al benessere.

L’angolino del benessere di Taylor Mega: tutto il suo centro estetico

Taylor Mega, da sempre, è molto attenta alle questioni legate alla bellezza esteriore e alla forma fisica. Sul suo profilo di Instagram, non perde mai occasione per pubblicizzare trattamenti estetici e strategie per mantenersi allenati. Il centro Beauty Retreat racchiude proprio la sua filosofia. Ha aperto i battenti nel 2021 e, di conseguenza, si tratta ancora di una novità. I trattamenti che offre sono tantissimi. Sarà impossibile non trovarne uno adatto alle proprie esigenze.

centro estetico taylor mega
Taylor Mega proprietaria di un centro estetico – (IG @taylor_mega) – milano.cityrumors.it

Viene data massima attenzione alla cura del viso grazie anche a tecnologie innovative come la Radiofrequenza Multipolare da 30 o 45 minuti. Essa consente di stimolare la produzione di collagene ed elastina. L’obiettivo è quello di rendere la pelle più elastica e luminosa.

Per il corpo, è possibile optare per un pressomassaggio con bendaggio, percorsi personalizzati, e il T-Shape, utile per rimodellare le forme e combattere la cellulite. Si può scegliere di sottoporsi al laser, per eliminare i peli in eccesso in zone specifiche, o di dare un look del tutto nuovo alle proprie unghie. Non mancano soluzioni per ridisegnare le sopracciglia e per rendere più folte le ciglia.

Attraverso il sito ufficiale è possibile scaricare l’apposita brochure. Vicino a ogni prestazione è anche indicato il prezzo. In linea generare, i costi sono accessibili. Essi variano in base all’attività richiesta e alla durata. Sul web, si possono acquistare anche dei pacchetti che racchiudono diverse sedute del trattamento desiderato.

Taylor Mega, che si definisce un’esteta e un amante della bellezza, ha sempre voluto realizzare un sogno di questo tipo. Con la collaborazione dell’imprenditore Giovanni Urso, è riuscita a trasformarlo in realtà.

Impostazioni privacy