Il nuovo bagno dei Ferragnez ti lascerà senza parole: mai vista una cosa simile

I Ferragnez hanno recentemente traslocato nel loro nuovo super attico, tra le tante cose pazzesche, il bagno lascia davvero senza parole. 

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nel loro nuovo attico a Milano, una casa su tre piani semplicemente strepitosa. Sorprende praticamente tutto di questa dimora, ma il bagno nasconde un segreto che lascia davvero senza parole.

ferragnez bagno
I Ferragnez presentano il loro bagno pazzesco – Milano.cityrumors.it

I Ferragnez sembra che davvero non abbiano badato a spese per la costruzione della loro casa, ogni cosa è perfettamente studiata, c’è qualsiasi genere di lusso e comodità. E proprio il wc ha un gadget che è davvero pazzesco.

Il bagno di casa dei Ferragnez lascia senza parole

Il nuovo attico dei Ferragnez è sbalorditivo, ogni angolo della casa ha qualcosa di sensazionale, ma il bagno è una delle stanze che più ha sorpreso gli utenti. Aldilà della grandezza – è veramente enorme – c’è un dettaglio che non è sfuggito a nessuno.

casa nuova ferragnez
Il bagno della casa nuova dei Ferragnez è super tecnologico (Screen video TikTok) – Milano.cityrumors.it

L’ha mostrato proprio Fedez facendo vedere la Ferragni che gli spiegava come funziona quest’accessorio extra del loro wc. Dalla normale cassetta dalla quale si scarica, dietro quello che sembra un tasto, si estrae una doccetta che serve a pulire il wc. Praticamente si tratta di uno scopettino moderno, in questo modo non si dovrà toccare un oggetto che tutti detestano e in più con il getto forte dell’acqua si avrà una pulizia più veloce ed efficace.

Un wc così tecnologico non è da tutti. Ma i Ferragnez si sono fatti costruire una casa che è davvero ‘un castello delle meraviglie’. La cucina è dotata di tutti elettrodomestici iper tecnologici e domotici, la casa ha una piscina interna, una palestra, una sala cinema, una sala giochi per i bambini e ancora diverse stanze da letto, tanti bagni e saloni con arredamenti extra lusso.

Menzione a parte merita la cabina armadio di Chiara Ferragni che il marito Fedez ha definito ‘la Rinascente’, una serie di stanze una dentro l’altra che terminano con una zona che sembra essere un salone di bellezza, ha un’area per il make-up e un lavandino per lo shampoo. Così che in quest’area della casa l’imprenditrice digitale può prepararsi totalmente, dal vestirsi fino al trucco e parrucco.

L’attico dei Ferragnez è un vero e proprio castello moderno, in questa casa non manca praticamente nulla e anche l’arredamento è di gran classe ed elegante. Ci hanno messo diversi anni per ultimare questa casa e ora che si vedono i risultati si comprende la ragione di tanto tempo.

Impostazioni privacy