Il Natale burrascoso della Famiglia Reale: il no che distruggerà Harry

Grandi cambiamenti nella Royal Family in vista del Natale, quel rifiuto però non piacerà ad Harry e Meghan. 

Si vocifera che Harry e Meghan avrebbero desiderato ricevere un invito per il Natale dalla Royal Family, ma pare che non sia arrivato nulla. Il grande cambiamento deciso da re Carlo per i festeggiamenti non piacerà al suo secondogenito.

re Carlo e il principe harry
Il no che rovinerà il Natale di Harry – Ansa Foto (Milano.cityrumors.it)

Il sovrano ha cambiato molte cose per questo Natale e proprio per questo Harry potrebbe dispiacersi ancora di più che lui e i suoi figli non sono stati invitati al banchetto reale.

Natale triste per Harry, re Carlo fa un’eccezione per i figli di Camilla

Sarà un Natale mai visto prima quello che si apprestano a festeggiare i reali. Re Carlo III ha deciso di invitare al banchetto anche i due figli della regina Camilla, nati dal suo primo matrimonio. Sarebbe la prima volta che Tom e Laura Parker Bowles siederanno con William e Kate e i tre principini.

carlo e camilla natale
La decisione di Carlo e Camilla per il Natale (IG Theroyalfamily) – Milano.cityrumors.it

Un invito eccezionale che fa ancora più rumore alla luce dell’assenza di Harry e Meghan. Per il Daily Mail i Sussex avrebbero desiderato essere presenti a Natale, ma non sarebbe arrivato alcun invito perché soprattutto William non sarebbe pronto a fare la pace con il fratello. Re Carlo, invece, tiene molto al secondogenito e sembrerebbe che voglia trascorrere il primo dell’anno con lui e la famiglia, momento in cui il primogenito sarà altrove.

L’assenza del secondogenito del re vista anche la presenza dei figli di Camilla, dunque, non passerà inosservata. Dopo trent’anni, inoltre, sarà di nuovo presente al banchetto natalizio anche Sarah Ferguson. Sarà un Natale ‘molto affollato’ quello dei reali. Tant’è che per l’occasione sarà necessario cambiare location, dalla sala da ballo a quella da pranzo, così da avere lo spazio necessario per far sedere tutti.

Una grande famiglia allargata che si prepara a festeggiare il Natale, tutti tranne Harry, Meghan e i figli. Del resto i Sussex hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia reale e adesso starebbero ‘pagando le conseguenze’ del loro comportamento. A far storcere il naso a molti membri della famiglia non sarebbe tanto il fatto che abbiano scelto di vivere lontani alla Gran Bretagna quanto le loro scelte successive.

L’intervista a Ophra e la biografia di Harry hanno fatto troppo rumore per essere dimenticate così in fretta. Sarebbe soprattutto William a non voler soprassedere, le decisioni del fratello di raccontare affari privati non gli sono proprio piaciute e ora non sarebbe disposto a riaccoglierlo in famiglia.

Impostazioni privacy