Il battibecco tra i due fa il giro del web, il pasticciere non riesce a trattenersi e sbotta contro la sua Debora. Una gaffe imperdonabile
Il suo nome è entrato ormai nella leggenda, Iginio Massari è tra i pasticcieri più famosi al mondo. Parte della sua popolarità è dovuta anche alle numerose comparsate a MasterChef ma il merito del successo viene soprattutto dalla sua arte culinaria. Da anni è consuetudine per i suoi fan (e non solo) accaparrarsi per le festività un panettone o un pandoro con la sua firma, nonostante non sia esattamente per tutte le tasche.
Una figura della quale il Maestro non può proprio fare a meno è la figlia Debora, al suo fianco da oltre vent’anni. Classe 1975, dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è laureata in Scienze e tecnologie alimentari, per poi intraprendere la carriera di pastry chef. Insieme al padre hanno partecipato anche alla trasmissione Sky andata in onda nel 2018 The Sweetman Celebrities, portando sul piccolo schermo il loro incredibile legame.
Iginio e Debora Massari litigano per una sciocchezza, il Maestro non la perdona
Sulle orme del papà, Debora Massari sta cercando di ritagliarsi uno spazio tutto per sé all’interno dell’universo culinario. Sui social è molto attiva, tanto che può contare oltre 100mila follower. È lì che condivide clip riguardanti il suo lavoro ma anche lo splendido rapporto con il padre Iginio, tra gli chef più apprezzati al mondo per le sue gustosissime e impeccabili creazioni di pasticceria.
Con l’avvicinarsi delle festività, i fan del Maestro avranno prenotato in anticipo un dolce col suo nome sopra, magari da mettere in tavola a Natale o a Capodanno. È diventata ormai una vera e propria tradizione, pur considerando il prezzo non certamente irrisorio. È stata proprio Debora a pubblicare su TikTok la ‘presentazione’ di uno dei prodotti di punta ovvero il pandoro tradizionale.
Peccato che dopo pochi secondi di video inciampa in una gaffe imperdonabile: “È un panettone da 500 grammi”, dice e il papà la corregge subito richiamando la sua attenzione col gomito: “È un pandoro”.
@deboramassari 1 dicembre gia fusa #pandoro #pastry #iginiomassari #natale2023sonopronta ♬ suono originale – Debora Massari
In didascalia prova a giustificarsi, il clima di vacanza colpisce un po’ tutti: “1 dicembre e sono già fusa”.