Ida Platano è sempre più vicina alla scelta: le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che ci sarà un vero e proprio colpo di scena.
Il trono di Ida Platano sta facendo non poco parlare. Il suo ritorno in studio, dopo undici mesi di assenza, ha decisamente spiazzato, soprattutto perché nessuno si aspettava che potesse arrivare sulla sedia rossa. Dopo l’addio ad Alessandro Vicinanza, la dama ha deciso di mettersi di nuovo in gioco e Maria De Filippi le ha dato questa importante opportunità. Solo che i problemi per lei non sono mancati, in particolare per la segnalazione su Mario.
Quest’ultimo, infatti, è stato accusato da una donna di aver iniziato una conoscenza telefonica con lui e che avevano persino intenzione di vedersi. Ida, però, ha deciso, dopo le parole di Maria che le ha detto di riflettere prima di chiudere una frequentazione, di tenerlo. Sta inoltre uscendo con Sergio ed Ernesto e sembra essere parecchio interessata ad entrambi. Ma a quanto pare, come rivelano le anticipazioni, molto presto potrebbe essersi una svolta nel suo trono.
Uomini e donne, anticipazioni: Ida Platano pronta alla scelta? Colpo di scena
Nelle prossime puntate di Uomini e donne, secondo le anticipazioni riportate su Instagram da Lorenzo Pugnaloni- esperto di gossip e del programma- nel trono di Ida accadrà qualcosa di inaspettato. Il giovane fa, infatti, sapere che per Mario arriverà una nuova segnalazione, dopo la precedente riportata da una donna di nome Mariangela. Questa volta, però, si tratta di una ragazza nuova che avrà modo di parlare di quanto successo con il corteggiatore.
Parole che faranno arrabbiare la tronista, tanto che uscirà dallo studio. Mario subito dopo la andrà a prendere e balleranno insieme. Ma mentre sono vicini, la prende in braccio e tra i due scatterà un bacio davanti a tutti. Un gesto decisamente importante che la tronista non aveva mai fatto prima e che soprattutto, quando accade in puntata vuole dire soltanto una cosa, ovvero che potrebbe essere proprio la scelta.
Solo che Ida, nonostante questa fortissima vicinanza al cavaliere, ha deciso di continuare la frequentazione. Vuole infatti conoscerlo meglio. Non è ancora convinta, non solo perché è interessata anche agli altri uomini che sono scesi a corteggiarla, ma soprattutto per le continue segnalazioni che arrivano sul suo conto. Nonostante abbia preferito proseguire nel suo percorso ad Uomini e donne, agli occhi dei telespettatori sembra sempre più evidente il suo grande interesse per il corteggiatore napoletano.