Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, un corteggiatore di Ida Platano ha sorpreso tutti con un gesto che nessuno aveva mai fatto.
Il trono di Ida Platano sta facendo tanto parlare. L’ex dama è arrivata ad Uomini e donne in veste di tronista sorprendendo il pubblico che proprio non si aspettava di vederla in quella nuova veste. Non solo perché è la prima volta che una protagonista del parterre femminile passa in quello classico, ma tutti, fino a quel momento, conoscevano la sua relazione con Alessandro Vicinanza. Nel video di presentazione, però, ha spiegato di essere tornata single dopo una storia di undici mesi.
In queste settimane ha quindi avuto la possibilità di conoscere alcune persone. Tra i suoi corteggiatori si sta facendo notare Mario Cusitore, che di recente è stato al centro delle polemiche per una segnalazione arrivata da una donna. È intervenuta in studio spiegando che aveva sentito il cavaliere e che c’era l’intenzione di vedersi. Nonostante Ida sia sia mostrata parecchio perplessa, ha deciso di continuare la conoscenza. Nell’ultima registrazione, proprio per la tronista è accaduto qualcosa di inaspettato: un corteggiatore ha fatto per lei un gesto d’amore che nessuno aveva mai fatto prima.
Uomini e donne, Ida Platano spiazzata dal gesto del suo corteggiatore: è la prima volta che succede
Ida Platano, nelle ultime settimane, si è mostrata particolarmente interessata a Mario Cusitore. Nonostante sia arrivata in studio una forte segnalazione sull’uomo, dopo le parole di Maria che l’ha invitata a riflettere prima di chiudere la conoscenza, ha deciso di continuare a frequentarlo. Ebbene, proprio il cavaliere, nell’ultima registrazione, ha mostrato che cosa ha fatto per lei, spiazzando il pubblico e la diretta interessata.
Si è tatuato il suo nome sulla mano. Un gesto decisamente eclatante che nessuno aveva mai fatto prima e che è ha acceso molte polemiche. Infatti, in tanti in studio lo hanno visto soltanto come un modo per stare al centro dell’attenzione e non per dimostrarle il suo interesse. La tronista è rimasta stupita ma comunque molto felice. Solo che nella stessa registrazione è arrivata, proprio per Cusitore, una nuova segnalazione.
Mariangela, la stessa signora della precedente, ha voluto rincarare la dose, portando altro materiale come prova. In una scorsa puntata aveva infatti fatto sapere che, mentre lui corteggiava Ida, si erano sentiti ed erano pronti a vedersi.
Una situazione che aveva messo in imbarazzo il corteggiatore, tanto che voleva eliminarsi. Ha poi cambiato idea soltanto grazie all’intervento di Maria e della stessa tronista. Adesso, però, sembrerebbe che per lui ci siano altri problemi in vista.