Icardi e Wanda Nara, la separazione torna possibile. I figli sono nel mirino dell’ex calciatore: la situazione è particolarmente convulsa.
Icardi e Wanda Nara ancora ai ferri corti. Sembrava esserci stata una rappacificazione da parte della coppia, ma era soltanto passeggera. I fantasmi del passato sono tornati in maniera più potente e anche con qualche gelosia di troppo. L‘ex calciatore dell’Inter teme ancora per la stabilità del matrimonio.
Una prima separazione è stata evitata, la seconda sembra essere molto più difficile da scampare. È anche molto complicata. Il motivo è proprio il rapporto fra i due: sembrerebbero essere agli antipodi. Il periodo di passione bruciante ritrovata è finito. Prima i presunti tradimenti di lui, poi le ripicche di lei.
Icardi e Wanda Nara, i figli nel mirino
Non c’è mai fine a quella che somiglia davvero a una soap opera sudamericana. Stavolta è tutto vero e in ballo c’è il futuro della famiglia. Compresi i figli. Il problema sembrerebbero essere anche loro. Tutto parte dalla mossa di Mauro Icardi. L’ex Inter ha bloccato i conti della donna per paura che possa sperperare le finanze.
Una mossa legata alla ripicca del divorzio. L’argentina pretenderebbe un accordo sull’addio senza precedenti. Allora Icardi risponde con questa decisione. Chiude i rubinetti alla moglie. Almeno è ancora così fino al lasciapassare degli avvocati. Ora arriva la parte più complicata: per Legge Wanda Nara rischia il mantenimento dei figli.
La strategia dell’ex Inter
Il motivo è semplice. Le carte di credito bloccate non le garantiscono accesso alle finanze per mandare avanti la famiglia. Ragion per cui i figli potrebbero andare alla controparte. Icardi, però, non punta a questo. L’ex nerazzurro vuole far tornare la moglie sui propri passi. Una volta che quest’ultima si rende conto delle difficoltà con i figli, potrebbe lasciar stare il divorzio.
Leggi anche: Aggredisce i carabinieri con un cacciavite e tenta di investirli con lo scooter. Arrestato milanese in vacanza
Tutto rimandabile o rimandato, quindi. Questa la volontà di Icardi che sta facendo il massimo per far desistere la modella. Persino toccarla nel punto a cui tiene maggiormente: i figli. La diatriba matrimoniale non è finita, solo che ormai chiamarla crisi è riduttivo.